Vai al contenuto

Aaaaallora?


Ospite primitivol

Messaggi consigliati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

... azzo.... io volevo andarci, a reggio, domenica.....

Non puoi andarci nel pomeriggio, dopo il frugale pasto ??? :roll::-(:lol:

 

 

.... e per via dei tornanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che dall'altra parte, verso Varano Marchesi, di tornanti non ce ne siano... :-(

 

O no ??? :roll:

 

 

.... si ricordi, comunque, che il frugale pasto sarà abbondantemente bagnato da succhi d'uva vari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che dall'altra parte, verso Varano Marchesi, di tornanti non ce ne siano... 8)

 

O no ??? ;-)

 

 

.... si ricordi, comunque, che il frugale pasto sarà abbondantemente bagnato da succhi d'uva vari.....

Beati voi... :roll::-(:lol:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che dall'altra parte, verso Varano Marchesi, di tornanti non ce ne siano... 8)

 

O no ??? 8)

 

 

.... si ricordi, comunque, che il frugale pasto sarà abbondantemente bagnato da succhi d'uva vari.....

Beati voi... :roll::-(:lol:

 

 

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!..... NIENTE PERMESSINO?!? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Lu primitiu

:-( Ai mercatini si va di sabato, se non di venerdì, o di giovedì, che la domenica non c'è più niente dai buono.

A meno che non ci vai all'ora di chiusura a fare l'avvoltoio e spazzolare quel che c'è c'è a gratis o a due lire.

 

Ergo, sabato mercatino, domenica spapapranzo, primitivo e pennica, poi . . . botta di vita con un furgone si scappa di nuovo a Reggio a recuperare le offerte dell'ultimo minuto. :roll:

 

Magariiiiii

 

Ro, se prendo una burrata domani mattina, si farà tutta la notte in treno fino a sabato mattina, poi molto probabilmente tutto il sabato chiusa in un bagagliaio di macchina (non so se Peppe riesce a ripassare da casa a Ponte Taro a scaricare i nostri bagagli in tempo decente) quindi . . . domenica potrebbe arrivare . . . non so come.

 

Che faccio ci provo?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no sarebbe un azzardo o meglio uno spreco quasi certo ....pero'un paio di provoline , magari quelle a forma di maialino ...o a forma di nodino ....

 

aggiungo altro chorizo ...facevo prima a pagare il biglietto ad un cerdo iberico intero ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite L'amico di Scintilla

Scintilla è d'avanti alla fiera di Reggio da questa mattina, saranno in 50 espositori in fila.

Pochi rispetto agli anni passati :roll:

I 10 litri di ADDITIVO 18° sono li!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Il_Folletto

allor.. penultima puntata..

preso quasi tutto manca appunto il macinato (che non mi sembra il caso di prenderlo ora..) e gli uovi causa sminchiamento con massaia ladra e mani di burro e "è colpa tua, mi hai guardato" (parente del quaja, probabilmente)..

 

madonnuzza santissima extravergine, quanti oliii che ci sono sugli scaffali...

vergine, extravergine (che mi vengono in mente strane idee), quello co' i cosi, quell'altro con le artre cose, quell'altro ancora di semi di pistacchio nano nero cresciuto oltre i 2000m in pendenze del 25% e trattato solo col napalm, 'n'atro di semi di yukka geneticamente modificata ma perfettamente testata su topi prelevati direttamente dalle cantine di zone coltivate con metodi bio... poi ci sono quelli aromatizzati, ai fiori di magnolia, alla grappa transiberiana, alla liquirizia selvatica di rossano calabro, all'aragosta giapponese e...

 

(gianni.. sto a scherzà, giuro che ho preso l'olio giusto... sintetico vero? della castrol? il tts, no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite The primitiv

;-) capo, ho preso 2,5 kl di pasta fatta a casa, che però non è fatta a casa ma in laboratorio artiginale, buona come quella che fa la zia Pina, ma imbustata, perchè l'arta vorta arrivò tutta incollata!!!:lol:

Domani, lavoro, ospedali, mamme, soci, auto e vespe permettendo . . . vedo di trovare una burratona per la MURGITE della Ro,(che il colui_il_quale delle burrate mi assista, non vorrei portarvi "ricotta ascante" dopo due giorni tra treni e mercatini!!) :-(

L'additivo e in due boccie davanti alla fiera di Reggio . . .

 

Per secondo??? che ci facciamo per secondo? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi! Non c'è bisogno che vengo a Ovunque, seguo i post e sono già lì!

Mi fate morireeee!!! HAHAHA!!!

 

Un abbraccio, Gino

 

 

... allora, domenica, chiama che facciamo un brindisi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite The primitiv

Alloraaallora

partia,o tra poco e do,ani alle 7,30 sia,o a Par,a: 8tastiera giù ubriaca1119

 

Se qualcuno passa dalla stawione di par,a per andare a Reggio fischi che venia,o con lui invece colui_il_quale riprendere un trenino:

Il ,io cell lo ha folletto e il vespabestia oltre a paguro e altri,

 

Ci vedia, do,aniiiiiiiiiiii

 

Ro; niente burrata :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...