Vai al contenuto

19 shbc che perde dallo sfiato


Messaggi consigliati

ciao,,, sul mio ecv monto il lamellare polini col 19shbc stesso filtro della foto.... come da immagine mi piscia appena di benza da quel buchino li' segnato,, e' quello color bronzo per intenderci,,,,,

 

ho cambiato splillo galleggiante anche se era perfetto ma nulla... il galleggiante sembra ok,, cosa puo' essere?? diciamo che da dritto non lo fa'... ma leggermente piegato si,,,,

post-2933-0-40118800-1337450075_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,,, sul mio ecv monto il lamellare polini col 19shbc stesso filtro della foto.... come da immagine mi piscia appena di benza da quel buchino li' segnato,, e' quello color bronzo per intenderci,,,,,

 

ho cambiato splillo galleggiante anche se era perfetto ma nulla... il galleggiante sembra ok,, cosa puo' essere?? diciamo che da dritto non lo fa'... ma leggermente piegato si,,,,

 

ti sposto in sezione corsalunga ok? è una domanda tecnica questa..

il galleggiante sei sicuro che non abbia fori?o troppo pesante?sai che ci sono le grammature.. ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok scusami,,,,, comunque non ci son fori o rotture.... a me fa pensare che sia appunto o lo spillo o il galleggiante perche li e' questione che chiude male la benza a mio avviso..... mio eh...

 

diciamo che sui 24 phbl ecc e' un fattore che guardo molto il peso galleggiante.... pero' sul 19 non l'ho mai cambiato.... ce su il 3.5.. come in tutti i 19 che possiedo,,,

 

graziec ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...