Vai al contenuto

E' finita... Un pò deluso


Messaggi consigliati

Perchè deluso?

Ma che metodo hai usato per verniciarla?

 

è strana... molto rugosa sembra hai usato carta vetrata/abrasiva troppo grossa bo... o la pistola del compressore spruzzava male ho visto una vespa che è venuta così per questo motivo...

Modificato da resh1991
Link al commento
Condividi su altri siti

verniciata a polvere? auguri, anche io avevo verniciato la mia special a polvere e dopo un anno mi sono ritrovato tutta la vespa con la vernice che iniziava a creparsi, mi hanno detto che il colore a polvere è troppo duro per esser sollecitato da continue vibrazioni... mah... spero a te non succeda.

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il saccente, però ne sò abbastanza di carrozzeria, la vernice a polveri ha una resistenza superiore rispetto alle nitro, o all'acqua essendo più dura, non dovrebbe però screpolare con le vibrazioni della vespa, nel complesso è bella solo che in qualche punto sembra che la base abbia riassorbito e la verniciatura e un pò pesante, stile armadietto per intenderci sarebbe servito un getto più piccolo e un ventaglio più aperto.

certo dalle foto non si può giudicare bene, fossi in te pero avrei dato una levigata alla superficie per renderla più liscia e poi trasparente opaco, sarebbe venuta più uniforme oppure puoi sempre lucidarla. La verniciatura a polveri pùo venire bella liscia e lucida se fatta bene, vedi i telai delle biciclette che nel 90% dei casi sono fatti a polveri.

per il getto io montavo 84 e andava bene con filtro originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...