+ CRISTINE Inviata 2006 Marzo 17 Share Inviata 2006 Marzo 17 guardate quante differenze tra cvf 1 e cvf 2 le differenze sono proprio tante!!!!perfino la candela é di traverso nel cvf 1 e l rc é piu basso anche se la guarnizione dei cvf 1 é di 2 millimetri circa secondo me i vecchi girano piu in alto!!!! se sono abbastanza annoiato misuro anche le fasi!!!! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 18 Share Inviata 2006 Marzo 18 ciao se non sbaglio la versione vecchia aveva anche il pitone monofascia no? mi sa' che giravano + alto si!!! ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Marzo 18 Autore Share Inviata 2006 Marzo 18 si estto il pistone é monofascia, Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucignolo Inviata 2006 Marzo 18 Share Inviata 2006 Marzo 18 probabilmente girava più in alto il fatto che abbia il mono fascia da sospetti la cvf 2 resta una buona testa ha un bel squish si avvvicina molto a quello degli scooter!! Quota TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Marzo 19 Share Inviata 2006 Marzo 19 probabilmente girava più in alto il fatto che abbia il mono fascia da sospetti la cvf 2 resta una buona testa ha un bel squish si avvvicina molto a quello degli scooter!! quoto. sicuramente gira più alto x via dell unica fascia ma in fatto ad esempio di testa il cvf2 è un altro mondo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Marzo 19 Autore Share Inviata 2006 Marzo 19 si il sistema a cupola del cvf 2 concentra la combustione al centro invece cvf 1 no ma ha l rc molto piu basso favorendo l uso di un volano piu pesante con conseguente beneficio l altra differenza si ha nel cilindro dove i travasi che poggiano sul carter nel cvf 2 sono piu grandi mentre le fasi sono identiche secondo me alla fine girano allo stesso modo a parita di configurazione! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Marzo 19 Share Inviata 2006 Marzo 19 io trovo interessante anche il CVF 1, era il vecchio concetto della malossi che a parere mio su un mot come il vespa ci potrebbe stare benissimo... non vi siete chiesti perchè per es Malossi pinasco polini usano teste con bande di squish ma lasciano il valore alto per es anche 2 mm? cioè a cosa serve uno squish di quella misura, a poco o nulla, solo forse per far brillare le pupille a chi l'ha appena comperato, mentre il CVF1 non ha quelle storie lì però montato così com'è visto l'originale disegno della cupola interna della testa in certi casi si potrebbe comportare anche meglio del CVF2..fossi in te cristine testerei anche il CVF1, magari salta fuori qualcosa di interessante... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Marzo 19 Autore Share Inviata 2006 Marzo 19 era proprio come pensevo alberto mi sto prodigando nella ricerca del pistone unica parte mancante del pasol cvf 1 appena lo trovo test! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.