Vai al contenuto

forcella vespa special compatibilita mozzi


wolf82

Messaggi consigliati

ciao ho una special del 1972,,,,, monta i cerchi da 9"....con 4 fori

 

se voglio metter i cerchi da 10" devo cambiare qualcosa?? ovviamente il mozza ruota si li ho gia' da 10" 5 fori......so che le forcelle son tutte uguali tra special primavera et3....magari cambia qualcos'altro,,,, chiedo va' ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

be si scusate i ceppi freni si.... non l'ho dteto ieri ma lo davo per scontato :A .... piu' che altro anche senza ceppi mi sembra il lamierino (forse whine intendevi questo)... che tocca un po'... ma basta piegarlo?? ho letto da qualke parte che un ragazzo l'ha appena piegato leggermente e poi era ok.....

Modificato da wolf82
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non monti dei cerchi sempre con quattro fori esterni......... ma da 10"????????? non penso li facciano nuovi!!!!!! farai fatica ma li trovi in giro penso sia una modifica vecchia!!!!!!!!!!!!!

io li ho avuti sotto mano !!!!!

cosi eviti di cambiare i mozzi o via dicendo!!!!!

 

gigi

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi con i 4 fori esterni li fanno ancora e io li monto.

Io li ho presi qui:

 

http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=31479608&lan=ita&area=ricambi&comp=&comp1=&cat=&subcat=&code=P+073&x=ricambi

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ah interessante questo... molto..... in pratica invece di 5 fori ne han 4 e son da 10'...

grazie ragazzi,,,, io ho sia i mozzi che i ceppi per i cerchi da 10'

ma cosi eviterei un po' di sbatti,,,, e' anche vero che poi una volta montati stan li pero'..... se li devo montar si fa mlto prima...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...