Vai al contenuto

un saluto a tutti


Ospite italopapi

Messaggi consigliati

:roll: Come da testo, visto che su questo sito sono nuovo, mando un saluto a tutti gli utenti, come vedo dagli "username" molti qui mi sono "famigliari" :roll:

Comunque io vivo da tempo fuori Italia, e dopo tanti anni di "vespa astinenza" da circa 7-8 anni sono di nuovo un felice vespista(a parte quando bestemmio perche' qualcosa con la vespa non va'). :roll:

In momento posseggo "solo" una special, con blocco et3, polinizzata 130, carburo 24,qualche altro piccolo accorgimento ancora, ma senza tanti altri "schnicke, schnacke", perche' a me piace si andare a manetta, ma non mi va per niente di spingere :-| quindi visto che i vespisti siamo si un po' fuori con la testa, ma apparteniamo tutti alla stessa famiglia, mi unisco a voi tutti. Ciao, Fulvio

Link al commento
Condividi su altri siti

.... BENVENUTO!!!..... schnicke schnacke, in tedesco, suppongo che significhi

più o meno quello che significa in parmigiano, giusto? :-|:roll:

 

 

..... ma passa anche dalla "neuro", valà....

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!!!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll::-|:roll::roll::-?

 

italopapi ciao benvenuto

 

senti perche non ti fai un giretto su neuro , li ti possiamo salutare con tutti gli onori, sai qui e scialba la cosa.

 

ti aspettiamo ciao ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di "scialba" o no...

è questione di buona creanza o no...

non tornare su sta storia per favore..mi pareva avessimo già approfondito no?

ecco allora dimostriamoci maturi. :roll:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered
se ti piace..bella pratica sadomaso..parli per esperienza personale??? :shock:

 

carteggiarsi l'uccello con la 800 è una reazione tipika di chi è sotto stress per finire una vespa una settimana prima dell'eurovespa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace..bella pratica sadomaso..parli per esperienza personale??? :shock:

 

carteggiarsi l'uccello con la 800 è una reazione tipika di chi è sotto stress per finire una vespa una settimana prima dell'eurovespa.....

 

 

..... potrebbe essere un'idea per un'alternativa alle gare di regolarità.....

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) Ciao tu "globertrotterin" di una Ro dove ti trovi adesso? l'ultima volta che ti ho salutato virtualmente,partivi per la "Spanien", poi non ho sentito piu' niente di te,e non sapevo che ti fossi trasferita qui ;-) beh come va'? vai ancora sulla "cresta dell'onda" ;-)

Per le ricettine fammi sapere che posso inviare,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) Ciao tu "globertrotterin" di una Ro dove ti trovi adesso? l'ultima volta che ti ho salutato virtualmente,partivi per la "Spanien", poi non ho sentito piu' niente di te,e non sapevo che ti fossi trasferita qui ;-) beh come va'? vai ancora sulla "cresta dell'onda" ;-)

Per le ricettine fammi sapere che posso inviare,ciao

 

si si , ora sono ufficialmente residente a Barcellona ...anche se vivo fra aereoporti, aerei e piste da sci ...per fortuna la stagione e' (quasi) finita ...

 

appena mi viene in mente che ricetta voglio, faccio richiesta ufficiale !!!

ciaUUUUUUUU

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...