Vai al contenuto

Con cosa tagliate il carbonio per le lamelle?


SILVONT

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, finalmente mi sono deciso a scendere il mio blocco (m1l) per ultimarlo e per perfezionarlo un pò...

Dato che ci sono vorrei cambiare le lamelle però mi è sorto un dubbio su come tagliarle perchè ho dei fogli polini e l ultima volta che ho provato a tagliarli per un altro motore che avevo, ho notato che tendono a sfibrarsi, non mi viene quel taglio netto...preciso che usavo delle forbici affilatissime da elettricista...provai anche col taglierino ma non mi riusciva bene, forse perchè era un pò rovinato e alla fine le tagliai con quelle forbici ma ho l impressione che i bordi si rovinino + velocemente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nicolas Tenti

o usi un tasglierino affilato ho un bisturi io per esempio ho comprato un bisturi e le ho tagliate con esso un taglio netto e veloce senza che si sfribassero ;):RdR

Modificato da Nicolas Tenti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Anche io ho avuto il tuo stesso problema con le forbici da elettricista anche se erano affilate perfette...

Ora uso delle forbicine da chirurgo che sono piccole e affilatissime tagliano perfettamente il carbonio polini ( ho provato al max con il 0,35)..si dovrebbe ottenere lo stesso risultato con le forbicine a lama dritta tipo quelle per le unghie che usano le donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

forbici affilate tipo queste

http://www.ebay.it/itm/FORBICI-AFFILATE-PROFESSIONALI-ITALIA-MANIAGO-TAGLI-PRECISIONE-NASTRI-BOMBONIERA-/170816430045#ht_2893wt_972

le trovi dall'ipercoop ai ferramenta..

e il taglio del divisorio delle lamelle(bipetalo) si deve "chiudere" con un foro...

poi basta passare della cartavetro finissima su tutti i bordi...e viaaaaaa..

senno' te le fai tagliare ad acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...