Vai al contenuto

parastrappi dxc evoluzione


Messaggi consigliati

se è questo

http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=107_105&products_id=1060

lo monto io è di ottima fattura e lo si trova a buon prezzo, unica pecca è che almeno a me toccava contro la sede del cuscinetto della campana.

ho portato via 3-4 decimi perche non toccasse piu, ad altri non tocca e ad altri di si....

non so perche fattosta che la campana non la bilncia completamente anche se non c'è molto....

apparte come ho detto sopra che puo toccare nel carter lo vedo un valido prodotto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se è questo

http://www.duepercen...roducts_id=1060

lo monto io è di ottima fattura e lo si trova a buon prezzo, unica pecca è che almeno a me toccava contro la sede del cuscinetto della campana.

ho portato via 3-4 decimi perche non toccasse piu, ad altri non tocca e ad altri di si....

non so perche fattosta che la campana non la bilncia completamente anche se non c'è molto....

apparte come ho detto sopra che puo toccare nel carter lo vedo un valido prodotto

 

si è quello, devo ancora montarlo sui carter, di sicuro c'è un aumento del peso della campana che a me (27/69) risulta ben bilanciata , solo con il cestello.

SE SEI INCERTO GAS APERTO

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io l'ho montato avendo il piccolo problema citato sopra, ho dovuto limare un poco sia la sede cuscinetto che il parastrappi.

Poi ho ribilanciato la campana per completare il lavoro iniziato dal parastrappi. Ora è molto più solida ma non è proprio p&p...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...