Vai al contenuto

valida soluzione (piu' silenziosa)rispetto alla silent proma


Ospite ullan

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho una proma con silenziatore proma... ma ahime fa troppo rumore.....

cosa mi consigliate come soluzione alternativa e piu' silenziosa..... ovviamente senza spendere cifre esagerate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non capisco cosa intendi per silent proma...

 

La Silent (di Zirri) si può definire "silenziosa", è comunque più rumorosa del padellino o della Sito a siluro, tutto sommato non è una marmitta "casinara". Certo che quando entra in coppia la senti, però non ti assorda!

 

Costa 160 Euro circa, ma li vale, non è alternativa alla Proma ma di livello superiore; è una espansione "vera" e come tale aumenta (da paura) gli alti e ti toglie un po' di medio-bassi.

 

Come alternativa alla Proma c'è la classica Polini, è un po' meno performante e meno rumorosa (stando a quello che si legge sul forum, io non l'ho mai provata)

 

Spero di essere stato utile...

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la proma con il silenziatore fa secondo il tuo gusto molto rumore, a mio parere l'unica alternativa è la sito a siluro, per intenderci l'originale et3. Certo le prestazioni rispetto alla proma sono tutt'altra cosa, ma se non hai un'elaborazione molto spinta ti potresti accontentare.

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

!allora la vogliamo finire di silenziare le prome!!!come dire che con un proto vuoi consumare poca benza!!!

io c el ho l alternativa...la voi una polini!?la scambio a pari con la tua proma!

 

(senza offesa..ma in questi giorni folete tutti sileziare ste povere promette..mele stuprate..mele...)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto vespista fuso... altro che kit, se queste sono in vendita mi accodo!!!!

madonna mia che fighe...e :roll:

le ragazze che ho avuto e avrò non si avvicineranno mai a quelle pirtroppo... :-| mi sa che il mio portafoglio non è abbastanza ampio :roll: ($=fischiarola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

voi non sapete che significa abitare al centro della città.....

conoscete giustamente paesi e campagne (dove quei pochi vigili li conoscete pure) ciò è molto diverso.....

 

per questo sto cercando una valida sostituzione molto piu' silenziosa della proma con silenziatore perchè non dà fastidio a me.... ma a gli altri e sopratutto ai vigili.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...