Vai al contenuto

malossi.. penultimo step


Ospite dany

Messaggi consigliati

Ospite dany

bhe'...visto che l'ultimo mio post e' stato chiuso C) e visto che sono stato preso per un "cialtrone" da chi pensa che dopo aver montato 2 cilindri in alluminio in automatico si diventa PREPARATORI :1

...riparto da qua':

bancata vecchia fatta "alla veloce" con un 26 phbh ,la roket di mirco e il cilindro lavorato... a confronto con il cilindro praticamente originale(curva rossa)... mancherebbe un altro grafico da circa 15 cv , non e' altro che uno step con fasature portate a 132 193 circa e cilindro non lavorato...

m7unf5.jpg

 

adesso ,grazie a un saldatore coi fiocchi che a ripreso tutte le mie cappellate nel puntare la marmitta :D il motore e' andato avanti un altro po'...son tornato al phbl 24 che si e' dimostrato sufficiente per questo motore...

marma qua da finire, ma gia' collaudata

67mfkw.jpg

 

e bancate con velocita', tempo, coppia, cv

peccato l'accensione,che dopo i 9500 da forfe'...

...se il motore non scoppia prima,l'ultimo step sara' proprio l'accensione....

357pm2p.jpg

28juyt.jpg

szeaoj.jpg

290tqoz.jpg

buona giornata a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti! il malossi è un gran bel cilindro mi sta regalando troppe soddisfazioni

 

comunque il 24phbl sicuro che basti? io sono passato dal 24 al 30 sempre tenendo la proma ( su ape non su vespa) e di miglioramenti ne ho notati parecchi... e in salita spinge anche di più !

 

hai il lamellare al cilindro?

bravo comqunue, 21 cv non son pochi :1

apista dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dany

bel lavoro!

comunque ricordati che se non hai un falc non sei nessuno buahahahahah

hahhahaha con i soldi di un completo falc ci prendo piu' volentieri in aereo... preferisco rimaner nessuno..ahhahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dany

complimenti! il malossi è un gran bel cilindro mi sta regalando troppe soddisfazioni

 

comunque il 24phbl sicuro che basti? io sono passato dal 24 al 30 sempre tenendo la proma ( su ape non su vespa) e di miglioramenti ne ho notati parecchi... e in salita spinge anche di più !

 

hai il lamellare al cilindro?

bravo comqunue, 21 cv non son pochi :1

a me basta,in 120 metri circa di salita (quella del vecchio video)adesso esco intorno ai 90 all'ora(e' una pendenza del 21% )

poi gia' consuma troppo cosi'...figuriamoci con un 30...

si e' lamellare al cilindro ,collettore home made x pacco zip originale

comunque e' montato in c54 e biella 97

Modificato da dany
Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta,in 120 metri circa di salita (quella del vecchio video)adesso esco intorno ai 90 all'ora(e' una pendenza del 21% )

poi gia' consuma troppo cosi'...figuriamoci con un 30...

si e' lamellare al cilindro ,collettore home made x pacco zip originale

comunque e' montato in c54 e biella 97

 

quale video? potresti linkarlo cortesemente?

col corsa 54 ti trovi meglio che col corsa 51, cioè che cambiamenti hai notato nell'erogazione?

apista dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dany

si sente da cani....

qua mancava qualche cavalluccio all' appello.... anche 4, ora sale un po' meglio...

comunque l'ho montato solo in 54 questo, sicuramente in 51 ha meno coppia

Modificato da dany
Link al commento
Condividi su altri siti

rinnovo i complimenti già fatti tempo fà!! ;-) nulla da dire... come già ti avevo detto ho fatto anch'io un Malossi in c54... un mostro di coppia!! devo dire che ci hai lavorato veramente bene!! ottenere tutta quella cavalleria non è semplice semplice... :1

bella l'espansione.. non sarà mica un clone della polini evolution?? (un po' ci somiglia...ihihih)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah no dai... come la polini no hahahah.... se ne sta un po imboscata sotto la poppa ..stile pm 40 domani se mi ricordo gli faccio una foto da montata

comunque e' la sorella di questo cannone

http://lnx.et3.it/Fo...569#entry739569

 

diciamo che mi ha colpito la targa.. è personalizzata???? ihihihihih...

in effetti il silenziatore "stona" un po'.. ma se il rendimento è assicurato può anche passare ;-)

voglio vederla montata bene bene.. se mi piace... me ne fai una?? :M :M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dany

diciamo che mi ha colpito la targa.. è personalizzata???? ihihihihih...

in effetti il silenziatore "stona" un po'.. ma se il rendimento è assicurato può anche passare ;-)

voglio vederla montata bene bene.. se mi piace... me ne fai una?? :M :M

bisogna sentire il sadatore hihhii... fare quella da girato e' stato un impresa verdremo piu' in la'...va affinato la tecnica di calandratura e punti...son parecchio "spartane"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dany

bisogna investire in attrezzature serie :FIR

e un telaio ...anche mezzo basta...che la mia finche' non si sbriciola non la smonto :-D hahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dany

Bella quella marma mi piace ,complimenti! Però avrei voluto anche qualche foto delle lavorazioni al cilindro ,giusto x curiosità ,una sbirciatina quà e là non guasta mai ,x il resto x essere un ghisone è un gran bel risultato C) .

di foto dentro al cilindro non ne ho fatte,...ma di malossi c'e rimasto la scritta....anche se "veri" fossero 19 non e' stato facile arrivarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dany

per pasqua ti regalo una bomboletta bianca

hhahahaah NO, poi stona....mica mi vorrai togliere il color "sugna unta"...hahahahah...se si chiama vespacancello c'e' un motivo...

hai mai visto qualcuno lavare un cancello????

ma soprattutto mica pensavi la lavassi per una foto?!?!

Modificato da dany
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...