Vai al contenuto

prove libere ALA KARTING sabato 31 Marzo


piace_77

Messaggi consigliati

Ciao!

io domani pomeriggio vado a fare qualche turno ad Ala. è a "soli" 90km da casa mia!!! C)

ci avevo già girato col motard parecchio tempo fa, e non me la ricordo proprio!!!

 

comunque chi vuole venire a fare un po' di giri, o anche solo 2 chiacchiere, ci si vede là.

so che ci sarà anche Tomas, Leaso, Menego, e Riky

 

ciao a domani!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vengo a vedervi. Peccato non avere indumenti adatti per girarci, altrimenti un giro col PX ce l'avrei fatto volentieri. Ci ho già girato col kart però e devo dire che come pista è parecchio divertente. E soprattutto non occorre avere un motore potentissimo per fare bei tempi.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora com'era la pista Piace? Mi dispiace non essere venuto a vedervi, ma ho perso l'intera giornata a carburare un motore.

 

ciao! la pista e' un toboga, tutta una curva!!!secondo me come parti arrivi la vedo veramente dura superare!!!

a parte problemi di mancanza di cavalleria, mi sono divertito con la classic! basta lasciarla correre in curva!!! E alla fine sono riuscito a tirare solo dall'ultimo turno.peccato.

Il motore paga qualche difetto di gioventu'. ora da qui a corridonia non credo andro' piu' a girare, quello che e' fatto e' fatto....vedremo!

Mi ha fatto piacere vedere in pista le nuove leve che stanno affinando le loro doti di guida.....gassss!!!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la pista era ottima asfalto bello e un sacco di curve, la sera non sentivo più le braccia tanto che l'ultimo turno sono uscito prima perchè non riuscivo a frenare :fiu :fiu

Mi manca un sacco di allenamento e non so come farò a corridonia :WA :WA con i tempi non ci siamo sulla pista di ala devo migliorare almeno 2 secondi e non so prorpio da dove iniziare, più cerco di forzare e più i tempi si alzano boh......

mi diverto un sacco a girare e a sentire l'asfalto che scorre sotto il ginocchio ma mi stanco in fretta probabilmente la mia stazza non mi aiuta e fatico molto.

anche per me i giochi sono fatti e non girerò più fino a corridonia il motore c'è ma ancora da scoprire del tutto, carburazioni completamente diverse da tutti getti enormi e candele bianche.... vedremo!!!!

 

buona settimana a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

la pista era ottima asfalto bello e un sacco di curve, la sera non sentivo più le braccia tanto che l'ultimo turno sono uscito prima perchè non riuscivo a frenare :fiu :fiu

Mi manca un sacco di allenamento e non so come farò a corridonia :WA :WA con i tempi non ci siamo sulla pista di ala devo migliorare almeno 2 secondi e non so prorpio da dove iniziare, più cerco di forzare e più i tempi si alzano boh......

mi diverto un sacco a girare e a sentire l'asfalto che scorre sotto il ginocchio ma mi stanco in fretta probabilmente la mia stazza non mi aiuta e fatico molto.

anche per me i giochi sono fatti e non girerò più fino a corridonia il motore c'è ma ancora da scoprire del tutto, carburazioni completamente diverse da tutti getti enormi e candele bianche.... vedremo!!!!

 

buona settimana a tutti

 

 

 

i tempi lasciali fare !!! porta le bistecche !! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha preso le foto?

ne metto un po' io allora. notare lo sguardo convinto di chi sta dando manate di GASSS. va a finire che rompo il cavo dell'acceleratore, col carburatore da 19 finisce subito sigh :fiu

 

a proposito.... col classic....non si impennaaaaaa :pro

post-49-0-31917400-1333451544_thumb.jpg

post-49-0-42677700-1333451560_thumb.jpg

post-49-0-41618800-1333451571_thumb.jpg

  • Like 1

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha preso le foto?

ne metto un po' io allora. notare lo sguardo convinto di chi sta dando manate di GASSS. va a finire che rompo il cavo dell'acceleratore, col carburatore da 19 finisce subito sigh :fiu

 

a proposito.... col classic....non si impennaaaaaa :pro

 

 

 

la mia impenna !! ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...