+ -A.R.T.92- Inviata 2012 Marzo 26 Share Inviata 2012 Marzo 26 per me non cambia nulla tra girato e dritto , forza attaccatemi! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zamu93 Inviata 2012 Marzo 26 Share Inviata 2012 Marzo 26 per me non cambia nulla tra girato e dritto , forza attaccatemi! Esercito all'attaccoooooooooooooooooooooooooo !!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Marzo 26 Share Inviata 2012 Marzo 26 Cari amici scherzosi,io non ho mai fatto girati ,io ho le mie idee, e farei dritti anche i proto.. , ma da dritto a girato qualcosa prestazionalmente deve cambiare, visto che anche se di poco cambiano anche le fasi e sicuramente la temperatura gas di scarico... , certo che con lo scarico di Quattrini con il giro ottimale che fa, rende il discorso marmitta superfluo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2012 Marzo 26 Share Inviata 2012 Marzo 26 Ancora non si e capito se vanno meglio dritti o girati, bene ci sono molti pareri... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2012 Marzo 27 Share Inviata 2012 Marzo 27 Cari amici scherzosi,io non ho mai fatto girati ,io ho le mie idee, e farei dritti anche i proto.. , ma da dritto a girato qualcosa prestazionalmente deve cambiare, visto che anche se di poco cambiano anche le fasi e sicuramente la temperatura gas di scarico... , certo che con lo scarico di Quattrini con il giro ottimale che fa, rende il discorso marmitta superfluo. sia chiaro io stavo parlando del quattrini! mi riferivo al m1! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2012 Marzo 27 Share Inviata 2012 Marzo 27 non c'è un meglio ed un peggio, sono semplicemente diversi. io avevo un malossi al cilindro girato, andava abbastanza poi mi son fatto il falc dritto, va il doppio del malossi nonostante sia montato di scatola. il grosso vantaggio dei girati è avere la prima parte del collettore di scarico praticamente rettilinea. i quattrini aggirano questo problema facendo girare il collettore di scarico dietro l'ammortizzatore. se li hai visti girati, è perchè ognuno ha le proprie idee e interpreta il motore a suo modo. io, se ne avessi la possibilità, una prova la farei... poi c'è il discorso affidabilità chi dice che sono meno affidabili, chi dice che non cambi nulla io sono tra i secondi, con quella vespa (malossi girato) ci ho fatto un bel po' di strada e non ho mai avuto problemi nè sono restato a piedi. Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Marzo 29 Share Inviata 2012 Marzo 29 Cari amici scherzosi,io non ho mai fatto girati ,io ho le mie idee, e farei dritti anche i proto.. , ma da dritto a girato qualcosa prestazionalmente deve cambiare, visto che anche se di poco cambiano anche le fasi e sicuramente la temperatura gas di scarico... , certo che con lo scarico di Quattrini con il giro ottimale che fa, rende il discorso marmitta superfluo. Mi rispondo da solo: Cari amici ...io ho le mie idee ...., CONFUSE E SPESSO SBAGLIATE direi. Mi è stato fatto presente che le fasi non cambiano , scusatemi . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.