Vai al contenuto

Ma i quattrini..?


Ospite Filoape16

Messaggi consigliati

Cari amici scherzosi,io non ho mai fatto girati ,io ho le mie idee, e farei dritti anche i proto.. , ma da dritto a girato qualcosa prestazionalmente deve cambiare, visto che anche se di poco cambiano anche le fasi e sicuramente la temperatura gas di scarico... , certo che con lo scarico di Quattrini con il giro ottimale che fa, rende il discorso marmitta superfluo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici scherzosi,io non ho mai fatto girati ,io ho le mie idee, e farei dritti anche i proto.. , ma da dritto a girato qualcosa prestazionalmente deve cambiare, visto che anche se di poco cambiano anche le fasi e sicuramente la temperatura gas di scarico... , certo che con lo scarico di Quattrini con il giro ottimale che fa, rende il discorso marmitta superfluo.

sia chiaro io stavo parlando del quattrini! mi riferivo al m1!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un meglio ed un peggio, sono semplicemente diversi.

io avevo un malossi al cilindro girato, andava abbastanza

poi mi son fatto il falc dritto, va il doppio del malossi nonostante sia montato di scatola.

il grosso vantaggio dei girati è avere la prima parte del collettore di scarico praticamente rettilinea.

i quattrini aggirano questo problema facendo girare il collettore di scarico dietro l'ammortizzatore.

se li hai visti girati, è perchè ognuno ha le proprie idee e interpreta il motore a suo modo.

io, se ne avessi la possibilità, una prova la farei...

 

 

poi c'è il discorso affidabilità

chi dice che sono meno affidabili, chi dice che non cambi nulla

io sono tra i secondi, con quella vespa (malossi girato) ci ho fatto un bel po' di strada e non ho mai avuto problemi nè sono restato a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici scherzosi,io non ho mai fatto girati ,io ho le mie idee, e farei dritti anche i proto.. , ma da dritto a girato qualcosa prestazionalmente deve cambiare, visto che anche se di poco cambiano anche le fasi e sicuramente la temperatura gas di scarico... , certo che con lo scarico di Quattrini con il giro ottimale che fa, rende il discorso marmitta superfluo.

Mi rispondo da solo:

Cari amici ...io ho le mie idee ...., :M CONFUSE E SPESSO SBAGLIATE direi.

Mi è stato fatto presente che le fasi non cambiano , scusatemi :A .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...