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dischi frizione speciali?


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Ciao! qualcuno conosche questi dischi?

FRIZIONE RINFORZATA 4 DISCHI VESPA 50 R SPECIAL racing | eBay

 

oppure questi?

KIT DISCHI FRIZIONE FERODO RACING FCS0507MR X VESPA PK XL RUSH 4 DISCHI 6 MOLLE | eBay

 

mi chiedevo se tengono di più se hanno bisogno di oli speciali, se ne vale la pena.

Grazie a chi mi illumineràcool.gif

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Straquoto quanto detto sopra.

Il primo link sono per monomolla e il secondo per frizione 6 molle tipo quella della hp.

Secondo me per un uso tranquillo la miglior frizione 4 dischi è e rimane la surflex: buona qualità del sughero sui dischi, spessore corretto degli infradischi, l'unica cosa da fare è togliere il sughero tra un tassello e l'altro.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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grazie ok capito, ma gli infradischi in alluminio dove si trovano? non è che si consumano e poi mi trovo limatura di alluminio nei carter? che olio mi consigliate?

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Su 2% http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=55_98&products_id=1135

Però attenzione che sono spessore 1,5!

E i kit 4 dischi hanno di norma 3 infradischi di spessore 0,8-1mm.. quindi non è plug n' play utilizzare quegli infradischi.

Bisogna rivedere il disco portamolla e comprare un disco bombato dal pieno di quelli che ci fai stare di tutto..

 

Secondo me 4 dischi surflex e via..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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Su 2% http://www.duepercen...roducts_id=1135

Però attenzione che sono spessore 1,5!

E i kit 4 dischi hanno di norma 3 infradischi di spessore 0,8-1mm.. quindi non è plug n' play utilizzare quegli infradischi.

Bisogna rivedere il disco portamolla e comprare un disco bombato dal pieno di quelli che ci fai stare di tutto..

 

Secondo me 4 dischi surflex e via..

Grazie mille

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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compracosto 7 euro con olio 80/90 e tiene anche un proto ciao

ho dei dubbi che una frizione 4 dischi olimpia tenga 30 cavalli......

io sul proto nel 2011 ho usato una frizione quattrini m2

con 4 dischi in sughero e 3 infra dischi quattrini in acciaio da 1,5mm

per mettere questi dischi ho dovuto tornire un po i due piani della frizione

io uso 250 grammi di olio sae30

e la frizione mi dura circa 15 spari

vorrei provare con 4 dischi sinterizzati e 3 infra dischi in alluminio da 1,5mm

e usare olio sintetico 80/90

secondo voi migliora ??

in alternativa ho anche una frizione 10 molle di fameja da testare

è quella con mozzetto con 1000 righe

da vedere è una figata....

il problema è che se non va bene devo aprire il blocco per togliere il quadruplo....

booo adesso vedo un po che fare !

Modificato da tore87

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

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