Vai al contenuto

60 gg per i nuovi documenti?


Messaggi consigliati

salve, ho provveduto da poco a cambiar targa al mio 50.. ho fatto i versamenti, modulo ecc... in motorizzazione, quando mi hann dato la targa nuova, mi hann dato un foglio provvisorio di 60 gg con il quale posso circolare...

Ora non capisco il perchè di qeusti 60 giorni, un mio amico ha avuto da subito il libretto...in poche parole devo fare la revisione entro 60 giorni? Mi pare di aver capito così, o posso benissimo farla in seguito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve, ho provveduto da poco a cambiar targa al mio 50.. ho fatto i versamenti, modulo ecc... in motorizzazione, quando mi hann dato la targa nuova, mi hann dato un foglio provvisorio di 60 gg con il quale posso circolare...

Ora non capisco il perchè di qeusti 60 giorni, un mio amico ha avuto da subito il libretto...in poche parole devo fare la revisione entro 60 giorni? Mi pare di aver capito così, o posso benissimo farla in seguito?

La revisione la devi fare subito, altrimenti, se la precedente era scaduta, non puoi circolare.

 

Il foglio di via provvisorio te l'hanno dato sicuramente perché hanno finito le nuove carte di circolazione, e stanno aspettando che gliene arrivino altre.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito grazie Gino! Infatti non capivo la differenza tra la mia situazione e quella del mio amico che subito ha avuto il libretto...

La revisione mi scade fra 2 mesi circa, assieme all'assicurazione, ma risulta incollata nel libretto annullato e in tal caso non so se utilizzabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ah capito grazie Gino! Infatti non capivo la differenza tra la mia situazione e quella del mio amico che subito ha avuto il libretto...

La revisione mi scade fra 2 mesi circa, assieme all'assicurazione, ma risulta incollata nel libretto annullato e in tal caso non so se utilizzabile...

Stai tranquillo, la revisione è sempre valida, perché fatta sul numero di telaio e non sulla targa. Prima della scadenza naturale, vai in motorizzazione per sollecitare.

 

Ciao, Gino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...