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Sostituire i Silent Block al PX 125


Ospite Scr@mble

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Ospite Scr@mble

Ebbene si, devo farlo per forza........

 

Ho provato quelli in due pezzi, stile vecchie large e 200 , ma non mi piacciono......

 

Ho acquistato gli originali ed ho cercato tanto su internet, ma non sono riuscito a farlo......

 

Tutti mi dicono di andare in un officina e farli montare con una pressa, ma è possibile?

 

E poi, con la pressa, bisogna prima mettere i gommini poi la barra?.... boh.......

 

Qualcuno di voi c'e' riuscito?

 

Avete qualche suggerimento, consiglio, foto o preghiera da indicarmi?

 

Ho visto su SIP che vendono l'apposito utensile alla modica cifra di 190 euro.......

 

Quelli già imboccolati non mi piacciono........

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Ospite Scr@mble

Niente da fare.... non ci riesco.....

 

Li ho portati in rettifica.....

 

L'omino mi ha detto che proverà a montarmeli.......

Speriamo.....

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Ospite Scr@mble

Credo che anche con la pressa, se il gommino più grande non viene un po' stretto, sia impossibile.....

 

L'utensile apposito non sono riuscito neppure a vederlo bene, altrimenti avrei tentato di farmelo ricostruire......

 

190 euro, sono davvero tanti.......non riuscirei mai ad ammortizzarlo.....

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Con la pressa riesci, ma senza non ti ci mettere neanche, grasso e camminare, naturalmente carter nudo perchè va posizionato per benino sotto la pressa.

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

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io anche con la pressa... ho passato qualche secondo che volevo cacciare tutto contro il muro.... barre filettate, spray al silicone.... alla fine!!! boccole in teflon fatte al tornio..... non mi ci metto mai più.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

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Ospite Scr@mble

Alla fine, sono andato a riprendere il tutto e (naturalmente) non c'e' riuscito.

 

Sono andato a casa, incazzato come una belva.......

 

Barra filettata, vaselina filante, rondelle e spessori di ogni tipo, calendario con tutti i santi da poter evocare ed alla fine.......

 

glieli ho messi dentro........ :RdR :RdR :RdR

 

E' stata più la rabbia che altro.......

 

Ed ho pure risparmiato.......

 

Facendo due rapidi conti: se sono durati 30 anni, probabilmente (fra altri 30) quando ne avrò 72 (se sarò sempre vivo) ci ripenserò.......

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Ospite Scr@mble

ahahaha.......

 

 

e come dice il proverbio: "con la pazienza e la vasellina, l'elefante inc..ò la formichina.........

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Complimenti!! Ma quelli inboccolati tipo et3 o px200 fanno proprio schifo? Io non li ho mai cambiati su px 125_150 ma a breve devo fare un motore ad un amico e pensavo di mettere quelli imboccolati!! Fatemi sapere se li avete provati! Ciao

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Ospite Scr@mble

Non sarà venuto un lavoro supermegaperfetto, però non mi lamento........

 

 

 

 

Quello che si vede nel bordo dei silent-block, non è la gomma sciupata, ma i residui di vasellina......

 

 

post-2128-0-91380200-1331296690_thumb.jpg

 

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