Vai al contenuto

AVETE PRESENTE DUE PERSONE CHE...


Messaggi consigliati

ma se invece di fare degli esperimenti esplosivi provaste a produrre una bella boccetta di LSD dalla sua formula C16H16N2O2 fareste divertire anche tanta altra gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se invece di fare degli esperimenti esplosivi provaste a produrre una bella boccetta di LSD dalla sua formula C16H16N2O2 fareste divertire anche tanta altra gente!

 

perchè? tu ci hai già provato? :-|

 

una volta avevo visto delle istruzioni in internet, ma erano in inglese

 

 

 

 

da quel giorno ho capito che devo imparare quella fantastica lingua

 

:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

se si è sempre usata una cosa chiamata n2o un motivo ci sarà....

 

poi, a parte il disegnino di una bombola collegata al motore, avrete fatto qualcosa di un po' più scientifico...

 

infatti ho detto che per il momento è solo un'idea, il disegnino l'ho fatto solo per farvi capire meglio, prima di passare alla fase esecutiva ce ne sarà una molto lunga di calcolo...

che dovrà servire a scongiurare ogni rischio,

comunque sia la cosa più rischiosa per il momento è fare l'ossigeno, compito che non spetta a me ma al mio compare, quindi ho già più il cuore in pace...hehe....cazzi suoi

Link al commento
Condividi su altri siti

hhiihhiihhhiiiihhhihiiihh caxxo personalmente avrei la risposta giusta data la mia competenza nel settore gas visto che sono un frigorista qualificato a capo di una squadra anche se non interessa a nessuno...........

mp6: non sai nemmeno che pressione ha una bonbola di ossigeno!!! :roll:

primo ci va un riduttore di pressione

secondo se metti la faccia davanti alla bonbola e apri a tutta pressione ti schizzano gli occhi nel culo...

piu scrivo e piu mi adiro non sono daccordo con questa cacata pericolosa che ho gia fatto alle medie su un ciao

la cosa puo' funzionare solo in un modo ma quello che ottieni é un pallido aumento di coppia iniziale per tre secondi niente di piu e se non carburi grasso grippi tutto.

si fa cosi' tappi tutto il filtro applichi un tubo sottile tipo quello per benzina piu grande é meglio é

regoli la pressione della bombola a 0,5 bar accendi la moto acceleri quasi a manetta e porti la pressione a 3 bar gradualmente

questo é l unico modo

ma non farlo non serve a niente!!!!

qui da ma c era un ragazzo che si divertiva a modificare la miscela ha perso un occhio!!! :-|

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di sovralimentazione che volete fare voi non credo che funzioni e soprattutto mi sembra alquanto pericoloso,l'unico sistema sicuro(con valvole di sicurezza,valvole di non ritorno) e funzionante è quello che si utilizza con il nos e cioè un iniettore istallato sul venturi del carburatore che spruzza una miscela di gas unita a benzina in determinate percentuali.Tutta la miscela deve essere aspirata a pressione atmosferica altrimenti il motore credo che neanche parta ma ammettendo che ci riesca al primo scoppio vi ritrovate con un ammasso di alluminio fuso nella marmitta....inoltre come ha ben detto Masche l'ossigeno puro in camera di combustione quando brucia crea effetti catastrofici,come se entraste nel cilindro con una fiamma ossidrica e vi divertiate a fondere tutto quello che incontrate.Indi per cui ne è molto sconsigliato l'utilizzo.Chi usa il nos ha vari problemi con i buchi nei pistoni,figuriamoci se ci mettete l'ossigeno puro!...

Link al commento
Condividi su altri siti

hhahhaahhhaahhaa fuoco e fiamme luk ma che dici al massimo una fiamma alimentata anche da ossigeno ed acetilene dentro il motore si spegnerebbe subito

per fondere devi raggiungere temperatura!!!!!

comunque rimane una cacata da non fare!!!!!concordi???? :roll:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

hhiihhiihhhiiiihhhihiiihh caxxo personalmente avrei la risposta giusta data la mia competenza nel settore gas visto che sono un frigorista qualificato a capo di una squadra anche se non interessa a nessuno...........

mp6: non sai nemmeno che pressione ha una bonbola di ossigeno!!! :shock:

primo ci va un riduttore di pressione

secondo se metti la faccia davanti alla bonbola e apri a tutta pressione ti schizzano gli occhi nel culo...

piu scrivo e piu mi adiro non sono daccordo con questa cacata pericolosa che ho gia fatto alle medie su un ciao

la cosa puo' funzionare solo in un modo ma quello che ottieni é un pallido aumento di coppia iniziale per tre secondi niente di piu e se non carburi grasso grippi tutto.

si fa cosi' tappi tutto il filtro applichi un tubo sottile tipo quello per benzina piu grande é meglio é

regoli la pressione della bombola a 0,5 bar accendi la moto acceleri quasi a manetta e porti la pressione a 3 bar gradualmente

questo é l unico modo

ma non farlo non serve a niente!!!!

qui da ma c era un ragazzo che si divertiva a modificare la miscela ha perso un occhio!!! :roll:

 

si, lo sò...

 

se guardi bene il disegno e leggi la spiegazione che ho dato vedi che ci avevo già pensato a tappare il filtro, ma solo nel momento in cui il motore fosse stato a regime massimo, tramite due semplici valvoline...

in modo da creare meno incasinamenti con la partenza...

 

comunque è chiaro che non sono esperto di queste cose e come ho già detto e ripetuto vedrò di informarmi debitamente su tutti i rischi e le precauzioni da prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

avresti dovuto scrivere chiedo scusa a tutti non provero' a fare questa stronzata mi rendo conto della pericolosita di tale sperimento....ci sono cose molto piu tranquille che danno soddisfazioni piu grandi.....

comunque non essendo tuo padre fai finta che il mio é un consiglio da amico :shock:

non offenderti perche non ho assolutamente niente contro di te personalmente... :roll:

saluti ....

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...