Vai al contenuto

getto minimo vhst domanda velcoe


wolf82

Messaggi consigliati

ciao ho una domanda veloce,,,

 

il getto del minimo del 28vhst..........

esempio da l's38 passo all's37 vale una misura normale (tipo un getto normale se abbasso di 1 getto la differenza sara' minima) oppure vale 2 o 3 punti avevo letto una discussione di un ragazzo che diceva cosi) dato che non ho mai cambiato il getto del minimo a un vhst perche e' sempre andato bene ora devo farlo e chiedo solo se si scala di un numero se e' una misura normale o qualcosa di piu' dato che costano 7.50 euro non voglio sbagliarmi,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

dellorto usa lo stesso sistema di misura in centesimi di mm dei getti, quindi anche questo corrisponde a tutti gli altri getti dellorto come numerazione....

 

però sei sicuro di non poter ovviare al getto minimo con magari l'alzata/abbassata spillo e/o regolazione vite miscela minimo? magari con due hahate eviti lo sbatti di comperarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

grazie alberto,,,,, e' purtroppo no.... ho un 28vhst 9364 getto minimo s38 segger alzato tutto ma non basta son grassotto..... ci vorra un s34 o s32 ancor meglio,,,,e ho provato anche con la vite miscela... e' svitata solo 1.5giri...ma non ci arrivo purtroppo,,,,

 

almeno che hai un suggerimento proprio mirato :A

Modificato da wolf82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

dai dati che ho raccolto il VHST 28 reg 9364 è il modello che ha il polve 2t, l'AQ

 

mi dà che monta l'S38, AQ 265 g max 108 (non confermato) spillo D44 valvola gas 45 e S38

 

se è questo ce l'ho anch'io e l'ho provato sul mio fal lamellare al carter e andava da re (inzomma, perfetto no ma molto bene si)

 

coll' S38 originale l'ho sentito grassetto sotto ma ho lavorato solo coll'altezza spillo egetto max (son partito dal 160 che imbrodava da bestia da metà gas ihih) comunque il tuo motore non è come il mio quindi se senti di smagrirlo proprio lì significa che la tua strada è quella migliore ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite texano

se hai una serie di alesatori molto fini puoi anche "allargare" i fori laterali sul gambo del getto

ottieni lo stesso effetto che comprare un getto più piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti... allargando i foro smagrisco??? credevo il contrario,, devo veder al lavoro se li ho cosi piccoli,,,

 

be monta il 126 mx s38min d44 spillo,,,,aq 265... io poi ho messo la vite miscela quasi vitata tutta,,, segger piu' alto possibile,,,,getto max 118....e ho provato anche l'aq 264,,,poi con l'estate si ingrassera' ancor di piu'..... che palline...

 

pensa che ho l'altro vhst cd che monto il 125 max e l's42 e' magro....che differenza dis erie e serie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti... allargando i foro smagrisco??? credevo il contrario,, devo veder al lavoro se li ho cosi piccoli,,,

 

 

Se allarghi il foro principale ovviamente ingrassi.. la numerazione corrisponde al diametro!

Texano intende i forellini laterali credo che invece mischiano miscela e aria e quindi fanno passare più aria.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite texano

esatto Whine

un s42 con fori laterali maggiorati gira più magro di un s38...

i fori laterali della serie s sono da 0,5 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite texano

con un s38 non ho provato ma penso che portando tutti i laterali a 0,70 senti già che cambia

1mm è troppo e fatto con dremmel non viene 1 mm.... ma 1,05 se hai mano ....

e farne 6 uguali non è facile, consiglio solo alesatori a mano!

hai detto di aver messo l' aq 264 e mi fa strano che non ti faccia vuoti in progressione...

il resto del motore è ok?

configurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato solo in folle aq 264,,,, non andando.... volevo farlo oggi ma non ho avuto tempo.....dici che qualcosa non va?? oddio spero di no..... la miscela dato che son in rodaggio e' al 3%.. di solito vado a 2.5..

 

con l'altro vhst cd era magro con l's42 ma ogni versione e' a parte,,,

 

comunque il resto della configurazione e'

 

sp09 evo d58

espansione fast r5nic

acc elettronica 1kg parmakit

m2

rapporti 26-69 con cluster runner drt

pacco m.r.t

28 vhst

e le solite altre cosette raccordature ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora oggi ho provato e con l'aq 264 e un po' di vuoti si sentivano... comunque ho trovato da un amcio per puro c..... :C un s40,,, ho tutto pulito il vhst messo l's40 abbassato il getto max a 114 e ora va molto meglio..... non capisco perche alcuni montan il 125 di max ma oh la mia sembra andar bene col 114 magari e' anche il rodaggio e la miscela grassa

 

grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...