Vai al contenuto

Consumi eccessivi 112 polini ...


Ospite Vespino pazzo CL

Messaggi consigliati

ciao salvo

strano direi io ero con te ed ho consumato piu o meno lo stesso tuo consumo ho messo 5 euro di benza a sommatino corrispondendi ormai a 2,5 lt però io ho il 28 phbh poi lo sai al ritorno mi sono messo col gruppo dei 130 ed ho tirato come un animale . sicuro che al ritorno hai fatto qualche tiratina????? :-D

la carburazione sembra ok magari sei in rodaggio per adesso e cosumi un po di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi montare la sua guarnizione tra cilindro e testata.. altrimenti..sfiata! ;-)

se fa come ho detto non sfiata il ho fatto da quando la guarnizione in rame del mio malossi si e usurata ( l ho smontata diverse volte e stretta troppo quindideformata e mi sfiatava)

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

no sergio (f1vespa 130) io non parlavo dell'uscita di questa domenica ma di due settima fà quanto abbiamo fatto 70 km !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la monterò al piu presto ..... ma lo squish cosa sarebbe scusate ??

lo squisc e la distanza tra la testa e il pistone ai bordi della sua superficie .. e una banda circolare il polini non ha una vera banda di squisc

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma toglietemi una curiosità io ho avuto due diversi tipi di 130 polini uno a doppia aspirazione con testa spianata di 2 decimi e l'altro a mono che ho attualmente ed ho notato in entrambi che perdono leggermente olio dalla testa

sarà proprio un difetto di fabbrica o cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

fate come ho detto attaccate il filo dirame sulla testa con la pasta nera fatelo essiccare e montate avra una tenuta perfetta sul mio malossi ho una mega compressione cambiato le fasce 2 volte ..e la testa mantiene ancora squisc 0.8 non mi dite chenon e una buona idea perche ci giro

le guarnizioni inrame si deformano dopo due tre volte che son state smontate.

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

sono indeciso se mettere una guarnizione adatta , o provare a mettere il filo di rame ....... ( il filo di rame lo devo mettere con la guaina di plastica ?? o esco i filamenti di rame e attacco con la pasta nera ....

Link al commento
Condividi su altri siti

e una cosa moolto artigianale ...diciamo. per prima cosa ti procuri il filo lo spelli e prendi un solo filamento di rame sottile lo attacchi piano piano con la pasta nera su tutta la circonferenza della testa e aspetti che asciughi pero devi avere molta manualita e riuscire a mettere il filo in modo che faccia bene tenuta non preoccuparti se ad esempio nel punto di incontro del filo dopo un giro completo ci siano due fili uno affianco all altro , il rame e cosi tenero che prende forma e fara tenuta perfetta.... questo e un metodo che usavano per chiudere i blocchi dei motori degli aerei.. quindi se riesci a metterlo bene la tenuta e assicurata.

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

Salve ragazzi rieccomi :) avrei pensato di cambiare qualcosina sulla mia " 50 " V ,

 

Cioè vorrei mettere un carburatore 24 invece del 19/19 che monto adesso ... secondo voi quali posso essere i vantaggi o gli svantaggi ?? e che consumi e prestazioni può avere in più ??

 

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

e si .. ankio pensavo questo sempre qualcosa in piu e anche che consuma un po in più non importa .... grazie vedrò di trovare un 24 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...