Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Marzo 6 Share Inviata 2012 Marzo 6 no ho montato solo la guarnizione tra carter e cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Marzo 6 Share Inviata 2012 Marzo 6 si ma ti alza lo squish! si e su un motore del genere fa solo bene . punto Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 no ho montato solo la guarnizione tra carter e cilindro secondo me devi montare la sua guarnizione tra cilindro e testata.. altrimenti..sfiata! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 la monterò al piu presto ..... ma lo squish cosa sarebbe scusate ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 ciao salvo strano direi io ero con te ed ho consumato piu o meno lo stesso tuo consumo ho messo 5 euro di benza a sommatino corrispondendi ormai a 2,5 lt però io ho il 28 phbh poi lo sai al ritorno mi sono messo col gruppo dei 130 ed ho tirato come un animale . sicuro che al ritorno hai fatto qualche tiratina????? la carburazione sembra ok magari sei in rodaggio per adesso e cosumi un po di piu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 secondo me devi montare la sua guarnizione tra cilindro e testata.. altrimenti..sfiata! se fa come ho detto non sfiata il ho fatto da quando la guarnizione in rame del mio malossi si e usurata ( l ho smontata diverse volte e stretta troppo quindideformata e mi sfiatava) Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 no sergio (f1vespa 130) io non parlavo dell'uscita di questa domenica ma di due settima fà quanto abbiamo fatto 70 km !!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 la monterò al piu presto ..... ma lo squish cosa sarebbe scusate ?? lo squisc e la distanza tra la testa e il pistone ai bordi della sua superficie .. e una banda circolare il polini non ha una vera banda di squisc Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 capito .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 minore e la distanza tra testa e pistone piu aumenta il tiro in basso e asi medi ma tende a prendere meno giri Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 ma toglietemi una curiosità io ho avuto due diversi tipi di 130 polini uno a doppia aspirazione con testa spianata di 2 decimi e l'altro a mono che ho attualmente ed ho notato in entrambi che perdono leggermente olio dalla testa sarà proprio un difetto di fabbrica o cosa ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filis Inviata 2012 Marzo 8 Share Inviata 2012 Marzo 8 secondo un difetto ho due polini e sfiatano entrambi anche con la guarnizione nel 112 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Marzo 8 Share Inviata 2012 Marzo 8 fate come ho detto attaccate il filo dirame sulla testa con la pasta nera fatelo essiccare e montate avra una tenuta perfetta sul mio malossi ho una mega compressione cambiato le fasce 2 volte ..e la testa mantiene ancora squisc 0.8 non mi dite chenon e una buona idea perche ci giro le guarnizioni inrame si deformano dopo due tre volte che son state smontate. Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2012 Marzo 8 Share Inviata 2012 Marzo 8 il mio 112 con la sua guarnizione della testata non perdeva assolutamente nulla ma quando la toglievo aspirava aria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Marzo 8 Share Inviata 2012 Marzo 8 sono indeciso se mettere una guarnizione adatta , o provare a mettere il filo di rame ....... ( il filo di rame lo devo mettere con la guaina di plastica ?? o esco i filamenti di rame e attacco con la pasta nera .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Marzo 8 Share Inviata 2012 Marzo 8 e una cosa moolto artigianale ...diciamo. per prima cosa ti procuri il filo lo spelli e prendi un solo filamento di rame sottile lo attacchi piano piano con la pasta nera su tutta la circonferenza della testa e aspetti che asciughi pero devi avere molta manualita e riuscire a mettere il filo in modo che faccia bene tenuta non preoccuparti se ad esempio nel punto di incontro del filo dopo un giro completo ci siano due fili uno affianco all altro , il rame e cosi tenero che prende forma e fara tenuta perfetta.... questo e un metodo che usavano per chiudere i blocchi dei motori degli aerei.. quindi se riesci a metterlo bene la tenuta e assicurata. Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Marzo 8 Share Inviata 2012 Marzo 8 ma un filo solo basta oppure do 2 giri di filo ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Marzo 8 Share Inviata 2012 Marzo 8 1no basta se lo metti bene Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Marzo 9 Share Inviata 2012 Marzo 9 ok sto andando farlo ...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Marzo 11 Share Inviata 2012 Marzo 11 Salve ragazzi rieccomi avrei pensato di cambiare qualcosina sulla mia " 50 " V , Cioè vorrei mettere un carburatore 24 invece del 19/19 che monto adesso ... secondo voi quali posso essere i vantaggi o gli svantaggi ?? e che consumi e prestazioni può avere in più ?? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte ........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Marzo 11 Share Inviata 2012 Marzo 11 non n e avevamo gia parlato? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Marzo 13 Share Inviata 2012 Marzo 13 metti un 24 va sicuramente meglio sia dall'ungo che anche come coppia guadagni qualcosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Marzo 13 Share Inviata 2012 Marzo 13 e si .. ankio pensavo questo sempre qualcosa in piu e anche che consuma un po in più non importa .... grazie vedrò di trovare un 24 .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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