Vai al contenuto

Messaggi consigliati

mi trovo a dover rovare dei getti del minimo diversi

al momento monto un'emulsionatore b34 con getto min 45

la mia domanda è, posso togliere l'emulsionatore e girare solo con il getto min?

poi una volta trovato il setting monterò anche l'emulsionatore(probabilmente un cd1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

certo che puoi

 

calcola che col B34 come getto minimo resta il 34, tutto quanto ci metti sopra come getto min normale non cambia il getto min da 34

 

ok il CD1 ma anche coi getti/emulsionatori B vanno bene anche quelli se li hai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mrc_kemp

Anch'io sono alle prese con un vhsb34, riassumo quello che ho capito leggendo quà e là per il web.

 

.Il getto cd1 (4) funziona solo da emulsionatore ha un diametro tale che necessita il montaggio di un getto (7/ 8) per regolare la portata vera e propria.

 

.Il getto minimo si divide in due tipi basso (7) e alto ( 8) e differiscono per quanto riguarda il pescaggio della benzina

 

.Il getto-emulsionatore (6) seire bxx svolge sia il ruolo di emulsionatore che quello di regolatore della portata.

 

getto%2520emulsionatore%2520minimo%2520vhsb.jpg

 

ora bisogna capire se montando il getto-emulsionatore(6) da solo, senza getto minimo, ci sono problemi di pescaggio benza...

 

correggete pure quello che ho scritto, che non va a finire che grippiamo tutti di brutto, spero di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come l'ho capita io si! (Stò imparando a conoscere un phsb)

Aspettiamo Alberto dm.....

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il cd1 è semplicemente un emulsionatore con il foro nominale da 100...ha lo scopo praticamente solo di emulsionatore...poi vi regolate con i getti del minimo sotto come un normale carburatore.

 

Comunque ora giro solo con getto min 45 e senza emulsionatore.ora alle minime aperture sembra rispondere molto bene. Ordnerò un emulsionatore cd1 e bella finita...oppure anche un b45.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cd1 è semplicemente un emulsionatore con il foro nominale da 100...ha lo scopo praticamente solo di emulsionatore...poi vi regolate con i getti del minimo sotto come un normale carburatore.

 

Comunque ora giro solo con getto min 45 e senza emulsionatore.ora alle minime aperture sembra rispondere molto bene. Ordnerò un emulsionatore cd1 e bella finita...oppure anche un b45.

 

Perfetto :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

si esatto è come dice Zillo Nene ;-)

 

penso che (non ho mai provato) usando il solo emu Bxx senza getto sopra il carburo vada lo stesso ma si alza pericolosamente il pescaggio, consiglio sempre il getto minimo sotto, anche senza CD1 o Bxx sotto ma sempre il getto normale sopra....

 

per es su un 39 piatto non monto nè CD1 nè Bxx ma solo getto min normale sopra e va molto bene lo stesso...almeno per come lo sento io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Il 1/3/2012 in 23:41 , Nene C. ha scritto:

mi trovo a dover rovare dei getti del minimo diversi

al momento monto un'emulsionatore b34 con getto min 45

la mia domanda è, posso togliere l'emulsionatore e girare solo con il getto min?

poi una volta trovato il setting monterò anche l'emulsionatore(probabilmente un cd1)

Io ho provato il cd1 + 40 sopra ero molto grasso,tolto il cd1 rimetto il b40 +40 sopra va benissimo...boooh,non capisco come agli altri vada bene il cd1,solo a me da’ questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...