$ baxbali Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 ah! aggiungo prima che qualcuno mi dica perche non lo smonti e vedi se ci va??? Il mio motore rally e in italia sotto la mia GL e io con cilindro testa e pistone 200 sono in indonesia, per cui prima che me li porti indietro in italia vorrei sapere se li potro montare.... grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 salve qualcuno puo dirmi se su un motore rally 180 posso montare cilindro pistone e testata di una 200pe??? Ovviamente ci vorra la marmitta del 200 perche quella del 180 rally e unica....oppure forse e possibile svitare il condotto di scarico che e sul cilindro 180 e metterlo sul cilindro 200??? visto che la marmitta del rally e nuova.... non so se la filettatura e l,inclinazione di tale collettore siano uguali....Qualcuno me lo sa dire?? ciao e grazie si , puoi montare il cilindro 200 a patto di tornire la "camicia bassa" e portarla a misura nonche' il collettore di scarico se vuoi mantenere la marmitta sua originale ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2012 Novembre 19 Share Inviata 2012 Novembre 19 CIAO CIOP GRAZIE DELLA RISPOSTA E SCUSA IL RITARDO (NON TROVAVO IL POST....) Credo di capire che per camicia bassa intendi le due parti del cilindro(camicia) che entrano nel carter. Andrebbe per cui ridotto il diametro esterno per farli entrare nei carter??? Per il collettore non c,e problema mettero la marmitta del 200. Se puoi confermami se ho capito bene il tuo prezioso suggerimento. grazie ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 CIAO CIOP GRAZIE DELLA RISPOSTA E SCUSA IL RITARDO (NON TROVAVO IL POST....) Credo di capire che per camicia bassa intendi le due parti del cilindro(camicia) che entrano nel carter. Andrebbe per cui ridotto il diametro esterno per farli entrare nei carter??? Per il collettore non c,e problema mettero la marmitta del 200. Se puoi confermami se ho capito bene il tuo prezioso suggerimento. grazie ciao ciao , si esatto le soluzioni sono due o fai barenare il banco del 180 rally o fai tornire la camicia bassa (quella che entra nel carter) del cilindro 200 ... oppure fai come ho fatto io lasciando il suo cilindro originale ma vitaminizzandolo un po' ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 bene grazie, mi daresti qualche dritta su come vitaminizzarlo un po?? ovviamente se ti va....grazie ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 bene grazie, mi daresti qualche dritta su come vitaminizzarlo un po?? ovviamente se ti va....grazie ciao tempo fa' avevo aperto un topic ma non lo trovo piu' ... comunque avevo fatto queste modifiche : testa a incasso candela centrale con squish modificato cilindro spessorato sotto di 1,5 mm con apportate due belle "unghiate" lato fronte scarico albero motore rifasato e ribilanciato carburatore si 24 rivisto nei passaggi marmitta originale rivista nei passaggi interni rapporti 23/64 con 4a da 35 cosi' facendo ho incrementato la potenza max del motore di circa 3 cv con un buon tiro gia' dai bassi regimi ... prox interventi , accensione elettronica ad anticipo variabile dedicata P.K. padella sip road e cornetto aspirazione carb Pinasco ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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