+ davide1086 Inviata 2012 Febbraio 25 Share Inviata 2012 Febbraio 25 ciao a tutti, ho finalmente terminato il mio blocco 102 polini ma ho un problema con la frizione. ho montato la 24/72 newfren con un kit 3 dischi newfren e molla originale et3. tuttavia mo provato a tirare la leva frizione servendomi anche di un caccia candele ma va talmente duro che si è appena piegata la leva reggicavo sul blocco, è un problema di molla oppure l'unico modo è quello di usare la leva del manubrio con l'apposito cavo? la frizione è stata assemblata correttamente seguendo l'esploso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Febbraio 25 Share Inviata 2012 Febbraio 25 scusa la domanda.. hai carterino leva corta o leva lunga?? in ogni caso è dura si dal carterino, ma con la sua leva del manubrio dovresti muoverla senza problemi.. a meno che tu non abbia montato male il nottolino spingifrizione. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Merak Inviata 2012 Febbraio 26 Share Inviata 2012 Febbraio 26 Infatti, girare la levetta del blocco a mano è pressochè impossibile, a meno che tu non sia macister... monta il blocco e collega il cablaggio della frizione e prova con la leva, vedrai che andrà tutto ok, in caso fatti risentire se ci sono problemi Quota ..Gerardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2012 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 26 ho il carterino leva lunga, appena rimonterò il blocco proverò a farlo dalla leva del manubrio. ho provato il cilindretto in bronzo nel carterino e andava bene, l'ho ingrassato, poi ho inserito il piattello spingi frizione sul cestello sistemando la mollettina di tenuta e mettendo sempre una puntina di grasso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sparviero Inviata 2012 Febbraio 29 Share Inviata 2012 Febbraio 29 ho il carterino leva lunga, appena rimonterò il blocco proverò a farlo dalla leva del manubrio. ho provato il cilindretto in bronzo nel carterino e andava bene, l'ho ingrassato, poi ho inserito il piattello spingi frizione sul cestello sistemando la mollettina di tenuta e mettendo sempre una puntina di grasso Attenzione coi cilindretti nuovi...........sul mio PK XL ho dovuto allargare in profondita lo scasso sul cilindretto perchè quando la leva lo spingeva andava in interferenza leva -cilindretto e si bloccava, devi controllare col carterino in mano l'accoppiamento cilindretto leva prima di montarlo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vesclaudio2 Inviata 2012 Marzo 4 Share Inviata 2012 Marzo 4 Attenzione coi cilindretti nuovi...........sul mio PK XL ho dovuto allargare in profondita lo scasso sul cilindretto perchè quando la leva lo spingeva andava in interferenza leva -cilindretto e si bloccava, devi controllare col carterino in mano l'accoppiamento cilindretto leva prima di montarlo. vorrei aggiungere,non e che hai cambiato cilindretto,e ne hai messo uno diverso?? sai ce ne sono 3 tipi diversi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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