Vai al contenuto

finalmente on line!


MAV.SP 007

Messaggi consigliati

buonasera a tutti,

finalmente dopo tanto lavoro è ufficialmente on line il mio sito!

devo inanzitutto ringraziare tutti i vespisti che mi hanno dato fiducia e che mi continuano a dare.

devo poi ringraziare alcune persone che mi hanno dato la possibilità di fare tutto ciò tra cui il grande ale, il lento anzi lentissimo fabio, gli amici del c.m.r., l'immenso paolino e tanti altri...........

niente di chè...

era solo un picere che volevo condividere con voi!

C) C) C) C) C) C) C) C) C) C) C) C) C) C)

 

come quando si innaugura un nuovo negozio o una nuova attività dalle mie parti di solito si fa un rinfresco...

beh siete tutti invitati al mio rinfresco virtuale!

 

ecco il link:http://www.mavsp.it/

 

grazie ancora di cuore!

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,

finalmente dopo tanto lavoro è ufficialmente on line io mio sito!

devo inanzitutto ringraziare tutti i vespisti che mi hanno dato fiducia e che mi continuano a dare.

devo poi ringraziare alcune persone che mi hanno dato la possibilità di fare tutto ciò tra cui il grande ale,il lento anzi lentissimo fabio ,gli amici del c.m.r , l'immenso paolino e tanti altri...........

niente di chè ....era solo un picere che volevo condividere con voi!

C) C) C) C) C) C) C) C) C) C) C) C) C) C)

 

come quando si innaugura un nuovo negozio o una nuova attività dalle mie parti di solito si fa un rinfresco ...beh siete tutti invitati al mio rinfresco virtuale!

 

ecco il link:http://www.mavsp.it/

 

grazie ancora di cuore!

benissimo..noi del giallo racing team siamo con voi...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bon,allora visto che di virtuale ce' poco ...trova na bettola che cominciamo a vedere con l'avventura materiale come va',na' bettola senza tanto lusso ma con capienza nei piatti....e che la cantina sia ben fornita....che festeggiamo il fameja con un bel brindisi di quelli come si deve....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...