Vai al contenuto

crocere piaggio


odo90

Messaggi consigliati

ciao a tutti volevo sentire un po' di opinioni da chi ha provato crocere piaggio.

 

ho sempre sentito dire che le crocere piaggio attuali, sono le solite olimpia imbustate piaggio, ma da quanto ho constatato io non sembra vero, o almeno dipende forse dal venditore.

 

perchè pensando anche che l'ape 50 viene ancora prodotta, con la stessa crocera della vespa, penso che le facciano per forza in piaggio. se mettessero delle olimpia sulle api, con lo sforzo che fa il cambio a muovere l'ape non penso durerebbero molto... invece ho visto api con 50000 e passa chilometri senza nessun problema al cambio.

 

ho comprato un paio di crocere piaggio l'anno scorso in concessionario da me, a 75 euro l'una e fino adesso non ho trovato nessun problema, su dei normali motori turistici corsa lunga.

 

con le rms me ne era capitata una, che mi è durata 500 km e iniziava a saltare.

 

ora volevo sapere, se qualcuno le ha montate su motori spinti diaciamo con cilindri di ultima generazione, e come si è trovato con queste piaggio recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho sempre usato crocere Piaggio e mai un problema...il prezzo purtroppo è quello, dai 70 agli 80 euro a seconda del negozio...che io sappia le crocere Piaggio non sono Olympia...ho avuto esperienza pessime con crocere di altre marche (Rms) che dopo poche centinaia di km già saltavano...per il resto sono da tenere in considerazione anke le ottime crocere DRT che vanno benone

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il mio prossimo blocco monterò una Piaggio vintage, ossia tirata via da un motore originale Piaggio degli anni '80. Mi è stato detto che sono buone con il giusto compromessa tra durezza esterna e capacità di resistere a sollecitazioni interna

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato una crociera alla piaggio a 40 euro di colore grigio e ho subito pensato che fosse una olympia o qualcosa del genere ma non l'ho ancora montata...ne avevo una molto simile prima, non l'avevo montata io, non sapevo quanti chilometri avesse alle spalle, non so se era stata montata in tolleranza ecc. Ricordo che da quando ho montato il 112 polini ha cominciato a rovinarsi abbastanza velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...