+ paolo69 Inviata 2012 Febbraio 17 Share Inviata 2012 Febbraio 17 per la proma sicuramente avrai miglioramenti, ma i decibel aumentano. per il 19.. lascialo respirare.. io monterei un getto 90 con scatola aria polini. se metti una spugna, soffochi il motore... ottimo consiglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 17 Share Inviata 2012 Febbraio 17 ho solo paura che mettendo la proma avro poca ripresa visto che monto i 22/63 o no ?? mm getto 90 non sarà un pò grande ? ancora sono in rodaggio .... e in caso nel filtro originale posso levare la strozzatura di tipo lana di vetro ... che e tra scatola e carburatore ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Febbraio 17 Share Inviata 2012 Febbraio 17 li tira li tira.. guarda che la proma non è un'espansione.. non svuota ai bassi! se metti il getto più grande non rischi nulla.. anzi...per il filtro originale.. se hai carburatore pk, togli la retina grossa di ferro e lascia solo la scatola . sul mio pk(20 anni fa...).. a suo tempo col 20-20, montavo un getto 95 con scatola aria tagliata nel fondo senza filtro.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 17 Share Inviata 2012 Febbraio 17 perfetto grazie mille per i consigli vedrò di rivedere queste piccole modifiche .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 18 Share Inviata 2012 Febbraio 18 ehi raga. salve oggi ho fatto i lavori che ha detto vespalucone sulla mia vespa , tranne il getto 90 perchè erano chiusi , ho notato che la vespa va veramente meglio , l'unica cosa e che non riesco a fargli tenere il minimo cosa può essere ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Febbraio 18 Share Inviata 2012 Febbraio 18 prova ad aprire un po' la vite della carburazione.. probabilmente ha bisogno di un po' di benzina ai bassi. o ha sempre fatto così? dopo probabilmente se cambi il getto del max... va ancora meglio! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2012 Febbraio 18 Share Inviata 2012 Febbraio 18 Ciao, scusate se mi intrometto ma oggi ho avuto modo di provare la vespa di 110 polini speedy. All'inizio mi sembrava un problema elettrico ma cambiata la candela il motore andava sempre uguale. La carburazione sembrava sufficientemente grassa al minimo. Per accenderla diciamo che anche a caldo non parte proprio a mezza pedalata e non tiene il minimo...ho pensato che poteva anche essere l'anticipo di accensione o addirittura la valvola...ma non vorrei dire stupidaggini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Febbraio 18 Share Inviata 2012 Febbraio 18 potrebbe essere la valvola che non tiene a dovere.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 20 Share Inviata 2012 Febbraio 20 ma la valvola non l'ho allungata di molto 2 mm.. ed era rimasto piu di 5 mm di tenuta secondo voi potrebbe essere il getto del minimo che e piccolo ?? poi a minimo basta che la tengo io con l' accellatore un po apero il minimo lo tiene ho alzato anche la vite del minimo a massimo ma niente , quanto cammina e perfetta e quanto e calda parte subbito sempre tenedo un pò l'accelleratore aperto , ma quanto e fredda parte dopo 4/5 colpi ........ non riesco a capire cosa sia ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 21 Share Inviata 2012 Febbraio 21 ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Febbraio 21 Share Inviata 2012 Febbraio 21 io dico che centra l accensione anche io ho un 100 ma con accensione a puntine e fa come la tua ... a freddo non partew ci vogliono 7 8 pedalate credo sia la scintilla insufficiente poiche ho montato una bobina di quelle economiche ..voi che dite e possibile quello che ho detto? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 21 Share Inviata 2012 Febbraio 21 ma io non ho puntine e elettronica ...!! non so proprio cosa sia il difetto ....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Febbraio 21 Share Inviata 2012 Febbraio 21 lo so che hai l elettronica ..pensavo ad una scintilla non prorio al massimo della forma indipendentemente dall accensione Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 21 Share Inviata 2012 Febbraio 21 ma strano prima avevo il 102 rms senza altri pezzi e funzionava giusta adesso con la nuove configurazione non ce niente da fare ................. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Febbraio 21 Share Inviata 2012 Febbraio 21 comunque per quanto riguarda la mia sembra che allinizio a freddo non arrivi proprio benzina ( a caldo parte con un quarto di pedalata) solo se aziono lo starter parte dopo poco ripensandoci... la prossima cosa che faro quindi sara aumentare il getto dello starter ora ho un 55 o 60 non ricordo tu quale monti?potrebbe essere questo magari ... Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 22 Share Inviata 2012 Febbraio 22 di getto del minimo dici ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Febbraio 22 Share Inviata 2012 Febbraio 22 no dico lo starter io provero a breve Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Marzo 11 Share Inviata 2012 Marzo 11 Salve ragazzi rieccomi avrei pensato di cambiare qualcosina sulla mia " 50 " V , Cioè vorrei mettere un carburatore 24 invece del 19/19 che monto adesso ... secondo voi quali posso essere i vantaggi o gli svantaggi ?? e che consumi e prestazioni può avere in più ?? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte ........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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