Vai al contenuto

Gomma 110 su small..


Terry

Messaggi consigliati

io ho delle 110/80, per farla stare su cerchio da 2.5j devi limare carterino della frizione, nel mio caso anche nel braccio in larghezza, nel ammortizzatore con molla pk nessun problema, ci sono circa 5mm di spazio, e strusciava sullo scarico, risolto spessorando un po la staffa (simonini d&f modello classico), sull' anteriore con ammortizzatore originale non ci sta neanche con tutti i santi e le madonne, con un ammortizzatore scoperto, con un perno un po decentrato su silent block ci sta a sfioro ma ci sta, il risultato è carino, ma per la difficoltà secondo me non ne vale molto la pena, spero di esserti stato d' aiuto

p.s. la vespa è una pk 50

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stanno ci stanno.

ci son diversi modi, o monti 2 semicerchi larghi e riporti in centro i carter fresando la sede dei silent e mettendo un rasamento del giusto spessore dalla parte opposta, (in questo modo non devi limare carter, carterini viti varie ecc...)

oppure metti il cerchio quartz o ape che sia con il canale da 2,5j e ti devi un pò adattare a fare le varie limate, probabilemente dovrai fare un riporto sul carterino frizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...