Vai al contenuto

24 vhst piscia benzina..


Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho un problema col mio 24 vhst...se non chiudo la benzina quando mi fermo il carburatore tende a buttar fuori benzina dagli sfiati o addirittura dal polverizzatore e entra nel motore..

 

 

allora lo spilletto della valvola benzina in cui e inciso il numero 270 e messo apparentemente bene...non ha tacche ne niente

 

i galleggianti sono da 3,6 grammi e entrambi sono sani...hanno un verso ma mi tocca montarli al contrario se voglio che chiudano lo spilletto almeno un po..se chiudo la benzina anche se cannetta e carburatore son pieni non perde una goccia

 

la configurazione del carburatore e la seguente

valvola entrata benzina 270

galleggianti 3,6 gr

polverizzatore 265he

starter 60

min s42

spillo d48

valvola gas 55

 

vi metto delle foto per farvi capire meglio il problema

foto0011tq.th.jpg

 

foto0012fx.th.jpg

 

posizione in cui i galleggianti dovrebbero chiudere

 

foto0014l.th.jpg

montati al contrario come si vede in questa foto fanno gia piu tenuta ma perde ancora

 

foto0015p.th.jpg

braccetto che chiude lo spillo

 

foto0022rl.th.jpg

galleggianti montati al contrario sulla vaschetta

 

 

post-5428-0-91940000-1327332546_thumb.jpg

posizione in cui andrebbero i galleggianti

Modificato da stefano0803
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un problema col mio 24 vhst...se non chiudo la benzina quando mi fermo il carburatore tende a buttar fuori benzina dagli sfiati o addirittura dal polverizzatore e entra nel motore..

 

 

allora lo spilletto della valvola benzina in cui e inciso il numero 270 e messo apparentemente bene...non ha tacche ne niente

 

i galleggianti sono da 3,6 grammi e entrambi sono sani...hanno un verso ma mi tocca montarli al contrario se voglio che chiudano lo spilletto almeno un po..se chiudo la benzina anche se cannetta e carburatore son pieni non perde una goccia

 

la configurazione del carburatore e la seguente

valvola entrata benzina 270

galleggianti 3,6 gr

polverizzatore 265he

starter 60

min s42

spillo d48

valvola gas 55

 

vi metto delle foto per farvi capire meglio il problema

foto0011tq.th.jpg

 

foto0012fx.th.jpg

 

posizione in cui i galleggianti dovrebbero chiudere

 

foto0014l.th.jpg

montati al contrario come si vede in questa foto fanno gia piu tenuta ma perde ancora

 

foto0015p.th.jpg

braccetto che chiude lo spillo

 

foto0022rl.th.jpg

galleggianti montati al contrario sulla vaschetta

 

 

post-5428-0-91940000-1327332546_thumb.jpg

posizione in cui andrebbero i galleggianti

 

anch'io ho avuto lo stesso problema, è lo spillo che tende ad incastrarsi nei fianchi della sua sede..

ti consiglio di cambiare la piega del braccetto in maniera che chiuda meglio.. i gallegianti lasciali come sono.. non girarli.. ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

il bilanciere mi pare montato al contrario....

 

i galleggianti DEVONO (scusa il cap sennò si tralascia) rimanere in vaschetta nella posizione della prima foto, e su quello non ci piove

 

il bilanciere devi sfilare la spina e montarlo al contrario di quando è nelle foto successive

 

poi montato giusto il bilanciere togli il coperchio sopra e la val gas e posizioni il carburatore a hulo in su su un piano, poi gli fai una foto di profilo (bella chiara non sfocata) al carburo che si veda la posizione del bilanciere, così vediamo com'è messo, istruzioni poi a seguire, se è tutto ok e sei stato bravo segue rimontaggio vaschetta e godimento su motore ehe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il bilancere avevo gia provato a girarlo ma non e possibile perche c e uno svaso dove va inserito lo spillo....quindi mi sa che dovro proprio piegarlo come ha suggerito vespalucone...per le foto di profilo le vuoi dal lato o da davanti? comunque si devo cercare di metterle a fuoco meglio scusatemi! domani aggiorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...