Vai al contenuto

Prima pistata 2012 - Pomposa 29 Gennaio 2012


piace_77

Messaggi consigliati

che dite, si fa una bella pistata domenica prossima?

Pomposa è aperta, e salvo nebbioni fantozziani o ghiaggio qualche turno me lo farei volentieri, per scoprire come vanno questi motori da classic col 19, visto che l'ho usato solo con il 30 alla gara di endurance.

se c'è sole ci si diverte. 8)

se ci si trova ci divertiamo un po' assieme. io sono disponibile a dare consigli ai new entry se volete, si fa una chiacchierata e un "corso guida" alla buona?

con un po' di pane e salame (bread & salam alla Riders) e qualche bibita?

 

boh fatemi sapere io intanto mi organizzo per la trasferta...

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle che siete, . .. .. ma come cavolo fate, .. . ho la vespa sparsa in 50mq di box, .. .. telaio aperto in due con opere di saldatura in corso con nuova saldatrice a filo comprata da me quindi non ho nemmeno i soldi per andare a bere un te in stò mese .. . .. .

mi state profondamente sul c...o. :x :x

Andate andate a girare e spero che vi becchiate un nebbione paura poi acqua e poi neve :twisted: :twisted: . . .. .. maledetti :twisted: :twisted:

Ola ;-)

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

si Rino ha posto. bisogna vedere se ci sarà un passeggero che corre, e poi vorrei scendere sabato sera....

 

oh ragazzi, la mia Vespa è ancora montata dal 2011!!! ah ah ah il trucco è tutto lì.

non l'ho nemmeno toccata, ho solo smontato un motore e ho montato il classic.

 

non ho voglia di fare un C---O .....

:ZZz

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero qua come un corvo ad aspettare la tua risposta, sono in preavviso ancora per una settimana e non ho un mattarello di voglia di lavorare.

Il motore non l'ho toccato nemmeno io e penso che non l'ho toccherò nemmeno tanto per il 2013 cambierà ancora qualche cosa quindi aspetto. Problema denaro e tempo, una piaga per me e pure un cane che si morde la coda i soldi li rimedio un lavoretto qua un lavoretto la (vespa paga vespa) solo che poi non rimane tempo .. . . .che palle.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

allora iniziano già i primi pacchi.

PowerHorse e Byleaso non ci saranno. :RC

 

mi toccherà mica andare da solo???? :WA

 

Ah ah Marzo siamo messi uguale

io per fare motori a go go ho tralasciato tutto il discorso pista! :M

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica 29 verrei come uno schiopettone! ma non ho la vespa a posto.. sto facendo su il secondo telaio in questi giorni.

l'altra sarebbe anche a posto e pronta come telaio ma è sotto ai ferri per adeguare il cambio al regolamento 2012..

sento mauropapà se mi presta il pk con il malossi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a pomposa ci sono andato a corere poco tempo fa, e per fortuna che ero su 3 ruote seno sarei stato piu tempo per terra che in piedi...

con cio voglio dire che se ce la nebbia e ci sono 2 o 3 gradi vi sconsiglio di andare perchè non si sta in piedi, la pista diventa mooolto viscida.

la mattina che sono andato a correre io cera addirittura il ghiaccio in certe curve.

pomposa è una bellissima pista, gommata e tutto, ma se continua a fare questo tempo non so quanto ci si possa divertire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono qui da stamattina. bel tempo ...oggi giravano i motard e grip ce n'era!... oggi pomeriggio passeggiata al mare e poi gita a ravenna con fermata in officina da scozzoli a vedere il gioiello che porterà in gara quest ' anno in classic ......;-)

 

a domani!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata calda e bellissima :F

girando in due con la stessa vespa siamo riusciti a consumare 8 litri di miscela in 4 ore!

 

il pkappino di mauropapà con: malossi in ghisa, 24, proma, gomme pietrificare, forcella originale quarz e "ammortizzatori" a molla

 

è puro divertimento!! :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata!

memorabile le serie di sorpassi al limite dell'aderenza con Cesta, con finale da incorniciare "spalla contro spalla" letteralmente appoggiati senza mollare in curva ..... ah ah ah ignoranza pura!

C)

 

e Finalmente byLeaso che ci da del gassssssssssssssssssssss....un altro paio di "lezioni" e tocchi il gomito in curva :M

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata!

memorabile le serie di sorpassi al limite dell'aderenza con Cesta, con finale da incorniciare "spalla contro spalla" letteralmente appoggiati senza mollare in curva ..... ah ah ah ignoranza pura!

C)

puoi dirlo!!

grande piace,mi sono divertito come poche volte, più è dura e più mi piace!

 

oltre a leaso,

a cui faccio i complimenti per il mezzo molto ben rifinito che si è realizzato e per l'impegno nel cercare di guidare sempre meglio, C)

in pista c'era anche un altro nuovo membro per vpi categoria classic 2012.

 

il caro riccardo tringale si è preso il battesimo dell'asfalto guidando alla cazzzo di cane come fosse in strada, ma doveva farlo, tocca a tutti la prima volta!

ma ha cominciato a darci dentro dopo aver ascoltato e poi provato a mettere in pratica qualche dritta che gli ho dato.

sono restato molto contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio bella giornata...

mi sono divertito un sacco anche se c'era freddo....

 

comunque pian piano arrivo... non ai vostri livelli perchè mi ci vorrebbe 100cv in più per starvi davanti :fiu ma arrivo....

 

il motore è uno spettacolo.. nessun cedimento nonostante 1h e 20minuti sempre in pista... spettacolo...

anche se si esce dalla curva un pò giù di giri basta spalancare questa enorme ghigliottina :M :M e riprende immediatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...