Vai al contenuto

battuta cusc. frizione rotta, come ripararla


Messaggi consigliati

ciao

 

i primi px200 avevano una sede del cuscinetto lato frizione, con una battuta debole che spesso si rompe.

La SIP vende una modifica per ripararla, in pratica si tratta di un anello da mettere al postodella sede.

 

volevo sapere: per montare tale anello basta che faccio fare e filettare i 2 fori evidenziati con frece in foto, e poi con 2 viti monto l'anello?

 

lo ha fatto nessuno? problemi??

 

ciao e grazie....

 

modificad.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, l' ho fatto io vai tranquillo che va benone!puoi prenderlo anche da drt o su sip . quello di denis si monta senza rompere tutto il labbro come invece quello della foto postata (sip) richiede. devi filettare, io ho messo 2 elicoil cosi' tiene meglio e non si spana il filetto quando lo smonti e rimonti , un po' di loctite sulle viti e sei a posto.

ciao

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto anche io, ed è da un bel pezzo che è su, e tiene bene , io messo anche una vite da 3 sul buco piccolo,, aiuta anche quella

 

vai tranquillo che tiene bene

 

una volta che non si trovavano io lo costruivo da 4 mm, adesso è da 3 mm ,, ma tiene quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...