Vai al contenuto

Incrementare la portata del miscelatore ?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti , come da titolo chiedo se qualcuno ci ha già provato ,e se può venir fuori un buon lavoro .

 

Per cominciare taglia via il fine corsa...

 

dsc00262copia.jpg

 

Poi devi abbassare il pompante un 1,5 2 mm dal lato + basso e vai a finire a zero sul lato + alto.

Quindi a scivolo come si trova asporta dalla parte bassa, usa un platorello piatto con carta abrasiva per moletta .

dsc1755copia.jpg

 

 

dsc00266nw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

attenzione a tirare via il finecorsa, ridurlo un po' si, ma no tirarlo via tutto,si va' troppo in bordo con il rischio di fare scorrere il ditalino sopra i denti, per fare aprire tutto il carburo si puo' fare lo stesso, caricando un po' il braccetto, che, essendo in lamierino si modella a bisogno facilmente, portandolo un po' avanti....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea Revello

ah ok...io monto il si 26/26 ...ma se ti devo dire la verità, quando l'ho montato non ho controllato se apriva tutta la valvola...sigh...:/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...