Vai al contenuto

la migliore configurazione x vespa sport tourer?


vespatta

Messaggi consigliati

Buon anno a tutti.

Ho una domanda che mi frulla x la testa, cosa montare x fare un bel motorello rigorosamente a corsa lunga da montare per un uso "sport tourer"?

Caratteristiche, molto veloce, pronto nel misto,sportivo, affidabile e con una buona atonomia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Performance ed economia?

Pe lì bò, ce vò lo fiè! (trad. per i non marchigiani: Per i Buoi ci vuole il fieno.)

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Performance ed economia?

Pe lì bò, ce vò lo fiè! (trad. per i non marchigiani: Per i Buoi ci vuole il fieno.)

li bò so diventà troppo ciccio!!! sempre a magna e beve come bestie, je do el fieno x quanto tirano...

 

dopo aver provato motori veloci ma troppo assetati.. stò ragionano su qualcosa di tradizionale, rovistando in garage .

le sospensioni e freni mi stanno prendendo. x la forcella vorrei far rimanere l' originale, niente disco, per gli armortizzatori mi piacerebbe qualcosa a gas.. posteriore ho trovato questo ad un buon prezzo

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642662336&target=productdetail&category1=C%3AC_V%3AC_V_VMA2T&category2=CAT%3ACAT_FAHRWERK%3ACAT_FAHRWERK_STOSSD

sembra fatto bene, l' ha provato qualcuno? davanti sono ancora alla ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

io di quella marca ho il modello per forcella tipo rush (montata su primavera) si all anteriore che posteriore

 

grande relazione qualità prezzo , l 'unica cosa difficile 'e trovare il modello per forcelle old che non 'e quasi mai disponibile

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...