Ospite Inviata 2006 Marzo 5 Share Inviata 2006 Marzo 5 Vorrei montare l'acceleratore rapido sulla vespa, ma non so come fare. Devo comprare per forza il tubo comando gas della polini? Mi spiegate cosa fare psso passo. Scusate la domanda banale ma non sono molto esperto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Marzo 5 Share Inviata 2006 Marzo 5 Ciao, il tuo scopo è fare solo scena o aprire completamente un carburatore grosso??? iniziamo da questo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Marzo 5 Share Inviata 2006 Marzo 5 Il carb 24 apre tutto anche senza il rapido. Anch'io lo volevo montare, ma mi sono accorto che non ne vale la pena. Se poi ti piace esteticamente è tutto un'altro discorso. Ciao Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 6 Share Inviata 2006 Marzo 6 ma riesci anche piu grandi ad aprire ma penso devi segare il limitatore. comunque se e per fare scena basta che compri quelli universali da scooter col filo in aria e blocchi il tubo originale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 6 Share Inviata 2006 Marzo 6 Volevo montarlo per avere un escursione minore dell'accelleratore. Ma come faccio a bloccare il tubo originale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2006 Marzo 6 Share Inviata 2006 Marzo 6 Ciao, dipende dal rapido che compri. Le vespe hanno il tubo da 24 mm di diametro mentre praticamente tutte le altre moto o scooter hanno il manubrio da 22 mm. Il tubo polini ti consente di montare i rapido per manubri da 22 ed altro non è che un tubo da 22 mm con saldati due anelli da 24 in corrispondenza di dove appoggia sul manubrio, inoltre ha un foro filettatto: devi fare un buco sul manubrio in corrispondeza del buco filettato del rapido, così facendo monti una vite e lo blocchi (il buco è nella parte di sotto del manubrio quindi non lo si vede). In alternativa raramente trovi rapido da 24 mm e in qualche modo devi fissare il tuo tubo al manubrio. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 6 Share Inviata 2006 Marzo 6 o se ti costa meno tagli l'originale alla fine e saldu un pezzo di tubo da 22mm... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 6 Share Inviata 2006 Marzo 6 Grazie per le risposte, ma non ho capito perchè dovrei tagliare il tubo alla fine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 6 Share Inviata 2006 Marzo 6 lascia stare, se è per far scena perdi solo tempo e denaro. poi la vespa con il rapido è brutta e poco originale. poi se hai la vespa straelaborata è un conto, se no sai come ti rompono quando ti fermano e vedono il gas rapido? già pensano che sia elaborata e cominciano a rompere... poi fai tu, ma se non hai pratica lascia stare, è inutile spigare passo per passo, perdi solo tempo rischiando di rovinare tutto. garantito Viustel Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 6 Share Inviata 2006 Marzo 6 perchè il tubo per gli accelleratori da moto hanno diametro 22, mentre la vespa ha il tubo di 24! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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