Vai al contenuto

acceleratore rapido


Ospite pietrino

Messaggi consigliati

Vorrei montare l'acceleratore rapido sulla vespa, ma non so come fare.

Devo comprare per forza il tubo comando gas della polini?

Mi spiegate cosa fare psso passo.

Scusate la domanda banale ma non sono molto esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carb 24 apre tutto anche senza il rapido. Anch'io lo volevo montare, ma mi sono accorto che non ne vale la pena. Se poi ti piace esteticamente è tutto un'altro discorso.

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riesci anche piu grandi ad aprire ma penso devi segare il limitatore.

 

comunque se e per fare scena basta che compri quelli universali da scooter col filo in aria e blocchi il tubo originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dipende dal rapido che compri.

Le vespe hanno il tubo da 24 mm di diametro mentre praticamente tutte le altre moto o scooter hanno il manubrio da 22 mm.

Il tubo polini ti consente di montare i rapido per manubri da 22 ed altro non è che un tubo da 22 mm con saldati due anelli da 24 in corrispondenza di dove appoggia sul manubrio, inoltre ha un foro filettatto: devi fare un buco sul manubrio in corrispondeza del buco filettato del rapido, così facendo monti una vite e lo blocchi (il buco è nella parte di sotto del manubrio quindi non lo si vede).

In alternativa raramente trovi rapido da 24 mm e in qualche modo devi fissare il tuo tubo al manubrio.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare, se è per far scena perdi solo tempo e denaro. poi la vespa con il rapido è brutta e poco originale. poi se hai la vespa straelaborata è un conto, se no sai come ti rompono quando ti fermano e vedono il gas rapido? già pensano che sia elaborata e cominciano a rompere...

 

poi fai tu, ma se non hai pratica lascia stare, è inutile spigare passo per passo, perdi solo tempo rischiando di rovinare tutto. garantito

 

Viustel

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...