+ stefano0803 Inviata 2011 Dicembre 19 Share Inviata 2011 Dicembre 19 Salve ragazzi...eccomi preso a carburare un (tanto desiderato) 24 vhst sulla mia vespa che monta 75 dr lavorato e rifasato (4 travasi) albero anticipato fasi 130/60 21 76 polini a banana e soliti lavoretti ai carter e travasi il carburatore per ora e settato cosi spillo d48 prima tacca dall alto aria 60 polverizzatore 265he min s42 vite miscela 1.5 max 92 in alto va bene ma a bassi regimi proprio non ci siamo..soprattutto a rilascio e appena accesa anche da calda tende a restare abbastanza suddigiri come se mancasse benzina per poi inbrattarsi alla partenza dai semafori e la prima volta che metto mano su questi carburatori quindi vi chiedo aiuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2011 Dicembre 19 Share Inviata 2011 Dicembre 19 Salve ragazzi...eccomi preso a carburare un (tanto desiderato) 24 vhst sulla mia vespa che monta 75 dr lavorato e rifasato (4 travasi) albero anticipato fasi 130/60 21 76 polini a banana e soliti lavoretti ai carter e travasi il carburatore per ora e settato cosi spillo d48 prima tacca dall alto aria 60 polverizzatore 265he min s42 vite miscela 1.5 max 92 in alto va bene ma a bassi regimi proprio non ci siamo..soprattutto a rilascio e appena accesa anche da calda tende a restare abbastanza suddigiri come se mancasse benzina per poi inbrattarsi alla partenza dai semafori e la prima volta che metto mano su questi carburatori quindi vi chiedo aiuto prova intanto con la vite miscela a ingrassare un po e vedi se migliora comunque mi pare questa sia la pecca dei vhst... Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 19 credo che la vite sia per l aria non miscela! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2011 Dicembre 19 Share Inviata 2011 Dicembre 19 prova intanto con la vite miscela a ingrassare un po e vedi se migliora comunque mi pare questa sia la pecca dei vhst... si in effetti anche io col 28vhst (lamellare) sotto al 102 ho problemini di imbrattamento,a minimo resta un pelino accelerata se ingrasso imbratta tutto e quando apro di colpo al minimo tende ad affogarsi cm se il max fosse troppo grasso, invece se la tengo magrissima al minimo quando spalanco il gas va decisamente meglio.. Sono un po da capire cm carburatori però messo al posto del phbl 24 è uno staccco vero e proprio.. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2011 Dicembre 20 Share Inviata 2011 Dicembre 20 credo che la vite sia per l aria non miscela! No se tu guardi bene la vite piccola a lato del carburatore capirai che va ad aprire o chiudere in condotto in cui scorre la miscela già dosata dal getto del minimo... Chiudendo passa meno benzina minimo magro. Aprendo il contrario. Osserva bene Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Dicembre 20 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 20 allora dopo faccio delle prove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.