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Aiuto carburazione vhst 24


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Salve ragazzi...eccomi preso a carburare un (tanto desiderato) 24 vhst sulla mia vespa che monta

 

 

75 dr lavorato e rifasato (4 travasi)

albero anticipato fasi 130/60

21 76

polini a banana e soliti lavoretti ai carter e travasi

 

 

il carburatore per ora e settato cosi

spillo d48 prima tacca dall alto

aria 60

polverizzatore 265he

min s42

vite miscela 1.5

max 92

 

 

in alto va bene ma a bassi regimi proprio non ci siamo..soprattutto a rilascio e appena accesa anche da calda tende a restare abbastanza suddigiri come se mancasse benzina per poi inbrattarsi alla partenza dai semafori

 

e la prima volta che metto mano su questi carburatori quindi vi chiedo aiuto

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Salve ragazzi...eccomi preso a carburare un (tanto desiderato) 24 vhst sulla mia vespa che monta

 

 

75 dr lavorato e rifasato (4 travasi)

albero anticipato fasi 130/60

21 76

polini a banana e soliti lavoretti ai carter e travasi

 

 

il carburatore per ora e settato cosi

spillo d48 prima tacca dall alto

aria 60

polverizzatore 265he

min s42

vite miscela 1.5

max 92

 

 

in alto va bene ma a bassi regimi proprio non ci siamo..soprattutto a rilascio e appena accesa anche da calda tende a restare abbastanza suddigiri come se mancasse benzina per poi inbrattarsi alla partenza dai semafori

 

e la prima volta che metto mano su questi carburatori quindi vi chiedo aiuto

prova intanto con la vite miscela a ingrassare un po e vedi se migliora

comunque mi pare questa sia la pecca dei vhst...

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

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prova intanto con la vite miscela a ingrassare un po e vedi se migliora

comunque mi pare questa sia la pecca dei vhst...

 

si in effetti anche io col 28vhst (lamellare) sotto al 102 ho problemini di imbrattamento,a minimo resta un pelino accelerata se ingrasso imbratta tutto e quando apro di colpo al minimo tende ad affogarsi cm se il max fosse troppo grasso, invece se la tengo magrissima al minimo quando spalanco il gas va decisamente meglio.. Sono un po da capire cm carburatori però messo al posto del phbl 24 è uno staccco vero e proprio..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

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credo che la vite sia per l aria non miscela!

No se tu guardi bene la vite piccola a lato del carburatore capirai che va ad aprire o chiudere in condotto in cui scorre la miscela già dosata dal getto del minimo... Chiudendo passa meno benzina minimo magro. Aprendo il contrario. Osserva bene :)

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

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