Vai al contenuto

Sono un pir. . ..


Marzo79

Messaggi consigliati

Già lo sapevo ma ora ne ho la prova certa.

Bene forse già alcuni di voi sanno che per l'ultima gara del VPI ho scoperto di aver il motore in rodaggio :sco esatto cavolo sulla mitraglia della marmitta (comprata usata e mai guardata) avevo delle paratie saldate di traverso propio al centro del tubo, bene tolte quelle il motore ha preso giustamente un'altro carattere. Va bhe non è che senza son diventato un campione ocio, però che palle tante sbattite e poi una minchiata del genere :M:M

Ok ok non me la sono presa con me stesso l'ho vista dalla parte positiva, .. . . non ho mai rotto niente in due anni.

Ma ora è arrivata la super delle minchiate megagalattiche, ho smontato il piaggio ho preso in mano la forca anteriore e. . .. STORTA :FIR .. . . e probabilmente da sempre .. .. . ho osservato delle vecchie foto preso anteriormente e si nota pure, . .. . che pirla questo forse spiega delle cadute da imbelle.

Questi fatti mi han fatto riflettere parecchio, in questi ultimi tre anni ho corso parecchio, in tempo intendo, i mi han convinto ancora di più a prendere sicuro un'anno di pausa e con la calma e la pazienza curar tanti piccoli particolari che prima davo ottimi per scontato semplicemente perchè non avevo tempo. . . ..

Ho un sacco voglia di pista, ma son diventato grande è ora che faccio le cose per bene senza farmi prendere dall'euforia altrimenti faccio solo danni.

Saluti e buon natale a tutti.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che tira fuori mille mila scuse perchè prende paga

 

_In6zTkN8R4

 

ma quale Max Biaggi!

 

figurati, per una forcellina storta, cosa vuoi che cambi!.... c'è gente che corre con tutto il telaio storto!

:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

 

daje del gasssss!!!!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:1 per me era perfetta però mi viene il nervoso, perdi del bel tempo e denaro dietro magari a un carburo o a un'accensione quando poi era meglio guardar la vespa sul cavalletto o cambiare la lana di roccia al silenziatore e già sarei stato un signore.

Difficilmente sarei stato a livello dei primi della V1 quest'anno, avevano davvero marcia in più motori e piloti al top ma porcamiseria se fossi stato più preciso e più attento certi dubbi non li avrei mai avuti e magari mi sarei divertito di più (cavolo mi mura arriva a un tot e poi non sale più, ma va a cagar avevo un tappo nel c..o :laugh ).

Bhe non importa tutta esperienza anzi stimolo a far meglio, . .. . . vediamo se nel 2012 riesco a sistemar le cose e ad aver na vespa ok per come la vedo io, guidale e prestante il giusto.

.. .. . . si non preoccupatevi provvederò anche all'aggiornamento della cucina da campo e al tendone mensa :D

 

. .. . .gas senza ritegno sempre ma uno sguardo al piaggio ogni tanto ci vuole .. . ..

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella storta compensa la piega che hai tu dopo il sabato sera. Possibile che mettendone una dritta ti capotti dall'altra parte. Lalana di vetro se vuoi un consiglio per il futuro meglio cambiarla ad ogni gara, costa un mattarello, ma fa la differenza sulla resa.

 

C'è gente che corre pure col piics :PRT

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

. .. . .. addirittura a ogni gara, .. . .. pensa che per l'ultima io l'ho solo rivoltata :RdR

Comunque metto ordine nella mia vita vespistica promesso ora farò le cose con calma e meglio .. . .. non andro forte ma almeno voglio esser perfetto. . . .. . :laugh:laugh:par:par bhe almeno ci provo.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

. .. . . uella ciccio, va che ho gia diviso i bulloni da M7 da quelli da M8 sistemandoli nelle scatole dei biscotti della nonna. Pensa che mi è quasi passato per la mente di comprarne anche una decina di nuovi 8) Se non ci credi chiedi a Sbindi lui si che è un'amico ora gli chiedo se mi aiuta domenica a dividere le rodelle. . .. . .

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

. .. . .. addirittura a ogni gara, .. . .. pensa che per l'ultima io l'ho solo rivoltata :RdR

Comunque metto ordine nella mia vita vespistica promesso ora farò le cose con calma e meglio .. . .. non andro forte ma almeno voglio esser perfetto. . . .. . :laugh:laugh:par:par bhe almeno ci provo.

ma se sei già perfetto così non esagerare non ti ci vedo troppo pignolo controlli approssimativi e via gassss e baldoria

Link al commento
Condividi su altri siti

. .. . . uella ciccio, va che ho gia diviso i bulloni da M7 da quelli da M8 sistemandoli nelle scatole dei biscotti della nonna. Pensa che mi è quasi passato per la mente di comprarne anche una decina di nuovi 8) Se non ci credi chiedi a Sbindi lui si che è un'amico ora gli chiedo se mi aiuta domenica a dividere le rodelle. . .. . .

cosi' mi piaci bello preciso

LANCIA DELTA 500 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono troppo pignolo e sicuramente non lo sarà mai, ma siccome è un hobby questo e mi piacciono le persone che fan le cose fatte bene cercherò di esser più preciso, . .. . non prometto niente ma ci provo ragazzi.

Ola a tutti quanti.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...