+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Novembre 15 Share Inviata 2011 Novembre 15 salve a tutti avrei da chiedere un consiglio per l'acquisto di un po di olio che ho trovato in offerta , vorrei sapere se è un affare e se questo olio è adatto per un falc , si tratta del silkolene pro kr2 al prezzo di 10,20€ al litro mi è stato detto che questo è un olio che solitamente si vende a 14 15 euro ed è davvero buono per motori che hanno regimi di rotazione ai livelli di un falc e anche più come i kart voi cosa ne dite ? sarebbe meglio usare qualcosa di superiore tipo efl 976 o questo va già alla grande ? grazie a tutti quelli che sapranno consigliarmi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 15 Share Inviata 2011 Novembre 15 secondo me va più che bene, vai tranquillo, basta che sia sintetico al 100% e abbia caratteristiche votate più al racing che ai ciclomotori e secondo me quello le caratteristiche racing ci sono, è un "pro" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Novembre 15 Autore Share Inviata 2011 Novembre 15 grazie albertone ! via allora procedo con l'acquisto 5 bottiglie alla fine le pago 50 euro mi sembra più che buono ! e sono apposto per un pò questi motorelli hanno una sete ! ora ci siamo anche con la carburazione quindi .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2011 Novembre 15 Share Inviata 2011 Novembre 15 secondo me va più che bene, vai tranquillo, basta che sia sintetico al 100% e abbia caratteristiche votate più al racing che ai ciclomotori e secondo me quello le caratteristiche racing ci sono, è un "pro" E se te lo dice Alberto puoi stare più che tranquillo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Novembre 15 Autore Share Inviata 2011 Novembre 15 secondo me va più che bene, vai tranquillo, basta che sia sintetico al 100% e abbia caratteristiche votate più al racing che ai ciclomotori e secondo me quello le caratteristiche racing ci sono, è un "pro" questo tipo non è un sintetico ricinato , la ricinatura dovrebbe soltanto aumentare le proprietà antigrippanti ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 15 Share Inviata 2011 Novembre 15 Se è ricinato sporca molto di più ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 15 Share Inviata 2011 Novembre 15 secondo me va più che bene, vai tranquillo, basta che sia sintetico al 100% e abbia caratteristiche votate più al racing che ai ciclomotori e secondo me quello le caratteristiche racing ci sono, è un "pro" questo tipo non è un sintetico ricinato , la ricinatura dovrebbe soltanto aumentare le proprietà antigrippanti ? no spetta hai parlato di sintetico, non sintetico ricinato che come dice Rentoblu sporca di brutto e poi il motore su strada non è mai sempre sotto stress come in gara... non usarlo il ricinato su uno stradale, per es certi shell dei kart tipo il super m sono ricinati...le proprietà del ricino sono anche altre.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giovi-Vespista Inviata 2011 Novembre 15 Share Inviata 2011 Novembre 15 Ci sono già molti post a rigurdo, comunuque io ti do un consiglio generale , vai di motul 800 che su internet lo trovi a buon prezzo, oppure come già citato elf 976, pochi residui e testati e ritestati.. Addirittura c'è gente che ha sempre usato motul 710 con m1r da 12 000 giri e si è sempre trovata bene ! Quota ♥♥♥♥♥ VESPA ET3 ♥♥♥♥♥ PARMAKIT ECV - 24 PHBL - PROMA MOD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Novembre 15 Autore Share Inviata 2011 Novembre 15 cavolo ! io ho sempre usato motul 800 e devo dire che mi sono sempre trovato alla grande ma per un motore del genere credevo ci volesse qualcosa di più prestante ...da quello che mi dite invece semprerebbe molto buono ! in effetti io per ora ho trovato i miei cilindri smontati dopo molti chilometri pulitissimi senza incrostazioni o schifezze varie se il ricinato deve creare pocherie nemmeno a parlarne si passa ad altro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Novembre 15 Share Inviata 2011 Novembre 15 qui usiamo tutti il 710,dal falc al carter a quello al cilindro,m1l m1xl e lambrette superpompate...mai avuto un problema,gt ben lubrificati e senza incrostazioni. poi lo portiamo a un prezzo molto buono a casa visto che ne prendiamo 3-4 cartoni alla volta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Novembre 16 Share Inviata 2011 Novembre 16 Io solitamente sul PX uso il 510. Adesso da qualche giorno sto testando il 710. Vediamo come va. Nel kart quasi sempre Elf 976... Una booomba!, lascia tutto super lubrificato e incrostazioni praticamente nulle. Ottimo olio, anche se "costicchia" (sempre però nella fascia abbordabile secondo me). Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2011 Novembre 16 Share Inviata 2011 Novembre 16 attenzione agli oli altamente ricinati,sono per uso agonistico,finita la corsa la micela la usi solo per lavare i pezzi. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Novembre 16 Autore Share Inviata 2011 Novembre 16 grazie a tutti alla fine sono rimasto sui miei passi e ho optato per il motul 800 che sempre ho usato e mai un problema ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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