Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Giorno ragazzi. Siccome a breve avrò finito il 200 che sto facendo,è il momento di scender giù l'sp09.

Quindi sto post non è la solita ''non tira sotto,c'ho il buco qua,mi slitta là''.

Qua vorrei raggruppare un pò di idee valide su come ottimizzare sta termica,visto che a me piace un sacco ma vorrei eliminare un paio di difettucci,e che m'è sembrato che più persone qua dentro ci hanno sbattuto la testa.

Man mano che vado avanti metterò foto. Per ora mi voglio dedicare a idee e pezzi da comprare (più in la che ora il rotax mi sta spennando :RdR ).

 

Iniziamo con l'idea di come montarlo per il prossimo anno:

 

eliminazione scalini sui travasi

lamelle 0.30

26-69 con cluster runner DRT (3°-4° corte) in luogo di 24-72 e cambio originale

frizione hp rivista in luogo di una 4 dischi

zeeltronic

 

(se avete da consigliare altro fate pure -non sempre seguo i consigli,non per cattiveria ma perchè già con ste 4-5 cose che devo comprare mi ripartiranno altri 400 neuri...- ma magari posso scegliere di meglio o altro)

 

Allora,al cilindro non saprei onestamente quali modifiche fare per aver più schiena.

Io pensavo di eliminare gli scalini,portare a 0.9 lo squish,e diversamente non toccarlo,che appunto non so cosa farci.

Quindi su questo attendo illuminazione :RdR

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno ragazzi. Siccome a breve avrò finito il 200 che sto facendo,è il momento di scender giù l'sp09.

Quindi sto post non è la solita ''non tira sotto,c'ho il buco qua,mi slitta là''.

Qua vorrei raggruppare un pò di idee valide su come ottimizzare sta termica,visto che a me piace un sacco ma vorrei eliminare un paio di difettucci,e che m'è sembrato che più persone qua dentro ci hanno sbattuto la testa.

Man mano che vado avanti metterò foto. Per ora mi voglio dedicare a idee e pezzi da comprare (più in la che ora il rotax mi sta spennando :RdR ).

 

Iniziamo con l'idea di come montarlo per il prossimo anno:

 

eliminazione scalini sui travasi

lamelle 0.30

26-69 con cluster runner DRT (3°-4° corte) in luogo di 24-72 e cambio originale

frizione hp rivista in luogo di una 4 dischi

zeeltronic

 

(se avete da consigliare altro fate pure -non sempre seguo i consigli,non per cattiveria ma perchè già con ste 4-5 cose che devo comprare mi ripartiranno altri 400 neuri...- ma magari posso scegliere di meglio o altro)

 

Allora,al cilindro non saprei onestamente quali modifiche fare per aver più schiena.

Io pensavo di eliminare gli scalini,portare a 0.9 lo squish,e diversamente non toccarlo,che appunto non so cosa farci.

Quindi su questo attendo illuminazione :RdR

 

Che ne pensate?

potresti alzare un pelo i travasi diminuiendo la differenza tra travasi e scarico ti ritroveresti con dei medi ben più corposi rispetto a prima e un pò meno di fuori giri.

per alzarli un pò intendo di 3-4° non di più

Link al commento
Condividi su altri siti

xx,quello mi diventa problematico...con che strumento li vado ad alzare? non ho la curva a 90° per il dremel...

eltoni,quanto ad efficienza direi che c'è...il motore gira bene...sullo spessore però non ci metto la mano sul fuoco,quando ho montato il tutto non ho misurato...

nono niente dremel se lo fai lo devi fare con il trapanino da dentista

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...