Vai al contenuto

VESPA QUARANTASEI - EICMA 2011


gRaio

Messaggi consigliati

Piaggio ha aperto un Blog sulla New Entry nella famiglia Vespa.

 

Eicma%252520023.JPG

 

Questo il link

per poter esprimere un parere su questa nuova interpretazione di Vespa.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ho fatto il loro test su questa belvetta...beh io la voto a favore, da 0 a 10 dò 9

 

ha accennato il costo, proibitivo

 

in ogni caso il design italiano non scherza, siamo sempre i primi, votati all'estetica e alla bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

bella 'e bella peccato che ci sia poco il contenuto tecnico, per lo meno apparentemente.

 

perchè 'e cosi difficile trovare un buon compromesso tra design /prestazioni e prezzo ?

 

a proposito quanto costa ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è la solita :C Piaggio, motore della et4/lx che si autodemolisce dopo i primi 10.000 km (hanno cambiato qualche cazzatina, tipo l'iniezione elettronica, ma il raffreddamento ad aria...), e che fa si e no 90 all'ora con il vento in poppa e il parabrezza...possono farla strampalata e tecnologica quanto cavolo vogliono, ma se la meccanica fa :V siamo sempre lì...

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

il 50 4 tempi piaggio arriva ai 40.000 km senza problemi crazy...

Un mio amico l'ha venduta a 16k km ed aveva l'80 malossi, power cam, variatore.

sempre al massimo anche da fredda e andava benissimo.

Che non camminava era un altro discorso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...