Vai al contenuto

NEWS ACCENSIONE PARMAKIT CONO 17


Messaggi consigliati

salve a tutti qualcuno ha gia montato questo articolo? :http://www.officinatonazzo.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=3623 Se funziona addio alle punte anche per chi ha una old"! gentilmenete attendo notizie in merito GRAZIE!

ti posso assicurare che montare quella accensione li' l'unico difettto che troverai saranno solo ........benefici, i pregi invece sono che quel motore non so' che cosa ha', ma credo che siano i cuscinetti grandi del albero motore,diventa di un squisito da usare, anche a basse velocita' che ti rende piacevolissimo l'uso della tua vespa, oltretutto migliora le prestazioni, come coppia in maniera eccellente, come velocita' massima la senti bella piena e omogenea nel suo rendimento.... approved.

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti qualcuno ha gia montato questo articolo? :http://www.officinatonazzo.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=3623 Se funziona addio alle punte anche per chi ha una old"! gentilmenete attendo notizie in merito GRAZIE!

ti posso assicurare che montare quella accensione li' l'unico difettto che troverai saranno solo ........benefici, i pregi invece sono che quel motore non so' che cosa ha', ma credo che siano i cuscinetti grandi del albero motore,diventa di un squisito da usare, anche a basse velocita' che ti rende piacevolissimo l'uso della tua vespa, oltretutto migliora le prestazioni, come coppia in maniera eccellente, come velocita' massima la senti bella piena e omogenea nel suo rendimento.... approved.

 

grey please write in your language doesn' t use the google translator

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ok e grazie della pronta risposta ,ma per capire meglio ,la devo montare su una 125 gt del 66 , con pinasco in alluminio e 24 , vorrei sapere se ,si smonta la vecchia e si monta questa senza dover asolare lo statore per portarlo piu' avanti? occorre una chiave particolare per smontare la ventola? , e poi occorrono colegamenti particolari ? nel senso non credo che basta cambiare solo le lampadine ? il clacson va sostituito? , va' effettuato qualche ponticello nel comando luci ecc'? va settata con la strobo? A QUANTI GRADI ? il cavo candela va sostituito con uno "moderno" schermato ecc , l'interrutore stop va sostituito? ,SCUSATE se sono prolisso MA mi pare di capire che non sia propio P&P IL MONTAGGIO? ed inoltre col costo che ha è bene evitare di fare" ;-) C.........." Se poi qualche anima buona mi invia le istruzioni per il montaggio"quelle dentro il kit" mi fa cosa gradita! Altresi' dove è possibile acquistarlo al miglior prezzo? UN saluto ed un grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Per il montaggio togli la vecchia e metti su la nuova

2)Smontaggio ventola intendi l'originale o la Parmatronic?

3)Nella confezione ci sono le istruzioni di montaggio e con un pochino di manualità fai tutti i collegamenti senza problemi, il clacson puoi lasciare il suo che suona lo stesso, cambi le lampadine, cambi l'interruttore dello stop mettendo quello piccolo CC e aggiungendo un filo (visto che il nero non lo collegherai più).

 

Istruzioni io non ne ho però appena ho un attimo di tempo ti posso mettere delle immagini dello schema elettrico e del devio luci come vanno modificati da avere tutto che funzioni come originale.

CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie Willieklacid ,intendevo per il volano parmakit ( se occorre una chiave particolare , se vi sonoproblemi di dado ecc), per l'interruttore stop ( pensavo a quello del gl ) , il passaggio piu' complesso come pensavo è il devio luci , per far si che l'impianto funzioni come prima! , nel kit cè pure il regolatore di tensione ! AProfitto per sollecitare ex novo per il GDA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

GRAZIE" mi sorge un dubbio che ildevio dei modelli con batteria o dell'et3 ad esempio non abbiano la pista da togliere! ( devo verificare cosi' in qualunque momento si smontano e rimontano i pezzi!) per concludere si puo' mettere al fanale anteriore una lampada da 35w? e magari "imboscata "da qualche parte una presa per caricare il telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 months later...

Questo schema l'ho fatto io, collegato così avrete tutto che funziona.

post-163-0-10662500-1337100433_thumb.jpg

post-163-0-69606500-1337100518_thumb.jpg

 

Dovete modificare il tasto del clacson. Bisogna alzare le due linguette e far passare sotto la rondellina di ottone, poi date un punto di saldatura alla rondella che stia ferma sul bottone. Se guardate bene il devio dove ci sono le linguette, vedrete che ce ne sono anche di più sottili che scorrono sul perno del bottone, anche quelle dovete allontanarle dal bottone altrimenti così collegato vi troverete il clacson che suona sempre

stasera vi faccio una foto al mio

Modificato da willieklacid

CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...