Vai al contenuto

fast w-force


Messaggi consigliati

mi piacerebbe anche a me qella marmitta quante palanche ci vuole per farla? in mp se mi rispondi ciao.

secondo me ci vogliono i soldi giusti , sono altre le persone/ditte che rubano!

beh, se chiedono certe cifre un motivo c'è, poi se possono sembrare alte è un altro discorso...naturalmente parlo di artigiani tipo gf, marri ecc, no polini o grosse aziende

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si che te la fai , lui fa tutto! :-)

si visto che la prima rr con la flangia per evo l'ho io :1

ciao come va quel cilindro? lo hai già provato? io lo devo ancora montare... ma lo hai con il suo albero della polini?

come già dicevo in altri post lo abbiam messo in c54 in settimana dovrei accenderlo :D

 

p.s il tutto su di un motore ape

 

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

si che te la fai , lui fa tutto! :-)

si visto che la prima rr con la flangia per evo l'ho io :1

ciao come va quel cilindro? lo hai già provato? io lo devo ancora montare... ma lo hai con il suo albero della polini?

come già dicevo in altri post lo abbiam messo in c54 in settimana dovrei accenderlo :D

 

p.s il tutto su di un motore ape

 

antonio

e che fasature ti sono venute in corsa 54? scusa se ti rompo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si che te la fai , lui fa tutto! :-)

si visto che la prima rr con la flangia per evo l'ho io :1

ciao come va quel cilindro? lo hai già provato? io lo devo ancora montare... ma lo hai con il suo albero della polini?

come già dicevo in altri post lo abbiam messo in c54 in settimana dovrei accenderlo :D

 

p.s il tutto su di un motore ape

 

antonio

e che fasature ti sono venute in corsa 54? scusa se ti rompo.....

alte un pelo troppo alte 196 di scarico e 137 al travaso :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe anche a me qella marmitta quante palanche ci vuole per farla? in mp se mi rispondi ciao.

secondo me ci vogliono i soldi giusti , sono altre le persone/ditte che rubano!

beh, se chiedono certe cifre un motivo c'è, poi se possono sembrare alte è un altro discorso...naturalmente parlo di artigiani tipo gf, marri ecc, no polini o grosse aziende

no aspetta,ovviamente io non faccio nomi ne tantomeno mi riferisco a quelli da te citati,ma di gente che mangia nelle nostre tasche ce n'è tanta !

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe anche a me qella marmitta quante palanche ci vuole per farla? in mp se mi rispondi ciao.

secondo me ci vogliono i soldi giusti , sono altre le persone/ditte che rubano!

beh, se chiedono certe cifre un motivo c'è, poi se possono sembrare alte è un altro discorso...naturalmente parlo di artigiani tipo gf, marri ecc, no polini o grosse aziende

no aspetta,ovviamente io non faccio nomi ne tantomeno mi riferisco a quelli da te citati,ma di gente che mangia nelle nostre tasche ce n'è tanta !

chiaro, ma devi considerare che c'è chi lo fa per vivere quel mestiere, quindi chiaramente non può permettersi i prezzi di chi lo fa per hobby...

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe anche a me qella marmitta quante palanche ci vuole per farla? in mp se mi rispondi ciao.

secondo me ci vogliono i soldi giusti , sono altre le persone/ditte che rubano!

beh, se chiedono certe cifre un motivo c'è, poi se possono sembrare alte è un altro discorso...naturalmente parlo di artigiani tipo gf, marri ecc, no polini o grosse aziende

no aspetta,ovviamente io non faccio nomi ne tantomeno mi riferisco a quelli da te citati,ma di gente che mangia nelle nostre tasche ce n'è tanta !

chiaro, ma devi considerare che c'è chi lo fa per vivere quel mestiere, quindi chiaramente non può permettersi i prezzi di chi lo fa per hobby...

certo questo lo metto in conto ogni volta che inizio un ragionamento sul guadagno reale dei singoli lavoratori , sottolineando il fatto che la mia esternazione voleva far ragionare sul costo di un prodotto di artigianato con un tot di ore di studio,prove,realizzazione che confrontate rispettivamente con le ore impiegate nella costruzione di un prodotto di tutt'altra fattura e con una differenza sostanziale molto marcata in negativo, differiscono ,i due pezzi , in poche decine di euro.

Purtroppo ho fatto un errore di dimensioni eclatanti riferendomi a persone/ditte quando invece i reali indiziati e destinatari del mio messaggio sono soltanto le grandi aziende e case produttrici!

Chiedo perdono a tutti coloro che si sono sentiti presi di mira dalle mie affermazioni!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
per motivo di lavoro non posso provarlo prima di alcune settimane ne posso finire di montarlo sulla vespa.. ringrazio di cuore r5nic per la sua immensa pazienza :)

 

 

vai tranquillo nssun problema :D

accendi la belva..........

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho realizzato da un blocchetto d alluminio tra luce di scarico e flangia il supporto per la rave , dando la medesima inclinazione e chiusura del suo montaggio originale, ho fatto in questo supporto due fori passanti , e usato due prigionieri più lunghi per lo scarico che oltrepassano sto supportino sino ad arrivare alla flangia di scarico, sinceramente di tagliare il cilindro e modificarlo non me la sentivo visto che ho comprato tutto nuovo, anche i carter

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...