Vai al contenuto

C'è differenza tra marmitta di corsacorta e cortalunga?


Messaggi consigliati

Come da titolo... io ho una marmitta ad espansione adatta per il corsa corta...me la vorrei tenere...mi piace ... è la polini evolution ... adesso sto trasformando il mio motorello con un polini 130 (corsalunga ovviamente) e forse avrò problemi di adattamento...

 

sicuramente dovro' fare una modivica al collettore della marma... ho la saldatrice a ciclo continuo... :-D

qualche dritta???

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti come immaginavo.... lo vedo piu' inclinato.... allora dovro' tagliare a spicchio e risaldare... non saprei dove.... qualcuno di voi lo ha fatto?

io pensavo a metà percorso...

 

quale taglio mi consigliate sull' 1 o sul 2 ?

 

 

collettore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, io diciamo ho avuto lo stesso tuo problema con una proma per corsalunga, adattata a un corsacorta, e li il problema era minore, difatti feci una "prolunga" alla staffa per fissarla al carter infondo e la montai... io prima di segare e saldare che comunque la marmitta in questione costa anche parecchio monterei la termica e poi prendi la marmitta e vedi un po' dove vai a cadere, alla fine la differenza non è tanta, pochi cm, e ti regoli se scorciare o allungare la staffettina, non andando cosi a toccare il collettore, di modo che un giorno la vuoi rimontare su un corsacorta lo potrai fare di nuovo.

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...