Vai al contenuto

cuscinetto di biella con schegge d acciaio


Messaggi consigliati

salve ragazzi, chiedo per conto di un mio amico molto inesperto una cosa

 

ha anticipato l albero della sua vespa coprendo il cuscinetto di biella solamente con uno straccio e delle schegge ci sono entrate...la biella girava male ma poi ho buttato un po d olio e sembra non aver problemi..quest albero e da buttare o utilizzabile? ci sono metodi per far scomparire eventuali schegge?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea grazie luca ;)

l'ideale sarebbe aprire l'albero togliere biella lavare la gabbia o sostituirla direttamente (visto che tanto l'albero è aperto e la gabbia costa sui 5 euro) e richiudere il tutto ben oliato.

questo di solito si fà solo se si è perfettini e anche un pò finocchi :M

 

per il resto si usa fare come ti han detto sopra, nafta, benzina, solvente nitro, acquaragia, o quel che ti piace di più e poi aria compressa a manetta :B

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea grazie luca ;)

l'ideale sarebbe aprire l'albero togliere biella lavare la gabbia o sostituirla direttamente (visto che tanto l'albero è aperto e la gabbia costa sui 5 euro) e richiudere il tutto ben oliato.

questo di solito si fà solo se si è perfettini e anche un pò finocchi :M

 

per il resto si usa fare come ti han detto sopra, nafta, benzina, solvente nitro, acquaragia, o quel che ti piace di più e poi aria compressa a manetta :B

 

 

troppo lavoro a mio parere quasi inutile :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...