Vai al contenuto

pinasco fuori produzione(pane per nogard e imenotttero)


Ospite specialtrig

Messaggi consigliati

http://img110.imageshack.us/img110/7189 ... pia3oy.jpg

 

 

questo è link...volevo sapere se qualcuno conosce le prestazioni, l'affidabilità, quello che si può....scusate...se il post v sembrerà il solito quale va di più tra questi...ma non lo conosco poichè è furoi produzione....PINASCO 102 ALLUMINIO MAI MONTATO...a quanto si aggira il prezzo secondo voi?

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa..ero a dare un esame in uni :lol:

 

spega un po' bene com'è sto cilindro...quei collettori la campana..l'albero...

 

descrivimi anche dentro e vedo che dirti che proprio oggi sono andato a parlare con costa e ho imparato altre cose :lol:

 

ciaooo

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...bè dentro non lo so...quella è l'unica foto...

so sl che non è più in produzione...è in alluminio...è un 102....è un pinasco....

basta...chiedevo a voi se qualcuno lo conosce perchè me lo vendono...e non so...se raggiunge le prestazioni di un polini(anche se non credo proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinascoman

io cel'ho montatoe ho avuto anche il 100 polini come prestazioni non c'è paragone è molto meglio il pinasco, un unica cosa stai attento a non tirare troppo se no rischi di grippare sin da subito!!!

ma come prestazioni non c'è paragone anche perchè uno è ghisa e l'altro alluminio ma per curiosità quanto lo stai pagando??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che fregata se non la posso tirare sempre...

nel senso io spesso e volentieri vado a stecca..

logico adesso vado a stecca perchè è originale..

che configurazione hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me 90 euro è un prezzo giusto... non d'occasione, semplicemente giusto, io dei corsa corta non so niente di pinasco...conosco solo il doppia aspirazione se non sbaglio 102 e mi hanno detto che va molto forte, quelli normali non so come vanno

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E' ancora in produzione, anzi, è l'unico pinasco in alluminio ancora in produzione.......

Io ne ho acquistato uno l'estate scorsa per mio fratello, pagato 120 euro, è ancora in rodaggio.

 

Diciamo che come prestazioni dovrebbe essere simile al polini, i travasi sembrano identici al polini.

 

Per sentito dire da altri dovrebbe essere molto affidabile.

 

Io l'ho trovato alla sip, ma comunque si trova anche in negozi italiani che trattano pinasco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunqeu la configurazione di mio fratrello è:

102 pinasco lasciato come andrea l'ha fatto

albero ant mazzucchelli

19

travasi raccordati a regola d'arte

rapporti estremamente corti, 21/76

marmitta per il momento originale.

 

Se non ricordo male ha intorno ai 250km di rodaggio (è ferma da settembre), per andare va, mi sembra ancora un po' legata, forse troppo.

 

Ora che mi sono arrivate un paio di frizioni a 4 dischi della newfren provo a vedere se era solo colpa della frizione...

 

Comunque mi pare che vada meno del 112 polini che montavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...