♥ Boschi Nero Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 bisogna sempre rinnovarsi , e quindi :? polini ? quattrini ? parmakit ? valvola ? lamella al carter? lamella al cilindro ? sarà meglio andare a sciare ? che faccio ? ...vai a sciare col motore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 -malossi -disco rotante o iniezione con sovra alimentazione a turbina altrimenti....vai a cuba... dicono che ci si rilasssssssaaaaa la pensiamo sempre uguale...ne!!!!!! Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespafrank Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 io opterei per un polini, ma solo se esce un nuovo cilindro in alluminio! altrimenti aspetta il quovo m1x Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 fai quello dove ti porta il cuore, nel caso lascia stare le altre marche e segui la tua convinzione,anche se la strada non ti da ragione segui quella, l'importante e' essere convinti, e su questo ti ho' visto sempre convinto, anche se poi qualkun altro con dell'altro materiale ha maggiori prestazioni, per cui e' inutile fare discorsi, probabilmente ci saranno nuovi prodotti che senza ombra di dubbio avranno avuto un notevole miglioramento, ma come tutte le cose, l'unica cosa che posso dire con certezza e' che anche gli altri non stanno certo a guardare, il lavoro che si sta' facendo in giro e' tanto e le basi sono giuste,anche se io ti stacchero' la targa con il risucchio della mia scia tu resterai sempre affezionato a una marca, anche se hai dei cilindri bellissimi in mano a vedere, con delle scritte tranquillizzanti impresse sul materiale, non cambierai mai opinione, perche' ci sono altre cose che determineranno questo tuo persistere, discussioni che ti faranno restare a bocca aperta, ovalita', conicita', raggiatura,ecc ecc,e come e' giusto che sia, poi sai come e'.ce' chi ascolta abocca aperta che magari di motori ha' limitazioni e.....ce' chi potrebbe avere la forsa di fare grasse risate su certi discorsi perche' magari di motori ne ha' visti in piu' salse, e quindi non riesce a stupirsi.......... vedremo cosa viene fuori nell'anno a venire, ho' visto tanta bella gente che si sta' dando da fare......dai dai....sono semplici assemblatori........niente di che'... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 Se devo dire la mia andare per strada col lamellare e' da galera..La vespa perde la sua personalita', una moto a tutti gli effetti,se fatta bene.pero' a 30 anni passare per strada con sto trattore un Po mi vergognavo..la vespa spinge forte ma alla fine son tornato sul tranquillo e poco rumoroso. Comunque e' giusto che proviate anche voi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 se vuoi fare una cosa diversa dal solito, lamellare al carter più polini con testa mmw e non sbagli Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 fai quello dove ti porta il cuore, nel caso lascia stare le altre marche e segui la tua convinzione,anche se la strada non ti da ragione segui quella, l'importante e' essere convinti, e su questo ti ho' visto sempre convinto, anche se poi qualkun altro con dell'altro materiale ha maggiori prestazioni, per cui e' inutile fare discorsi, probabilmente ci saranno nuovi prodotti che senza ombra di dubbio avranno avuto un notevole miglioramento, ma come tutte le cose, l'unica cosa che posso dire con certezza e' che anche gli altri non stanno certo a guardare, il lavoro che si sta' facendo in giro e' tanto e le basi sono giuste,anche se io ti stacchero' la targa con il risucchio della mia scia tu resterai sempre affezionato a una marca, anche se hai dei cilindri bellissimi in mano a vedere, con delle scritte tranquillizzanti impresse sul materiale, non cambierai mai opinione, perche' ci sono altre cose che determineranno questo tuo persistere, discussioni che ti faranno restare a bocca aperta, ovalita', conicita', raggiatura,ecc ecc,e come e' giusto che sia, poi sai come e'.ce' chi ascolta abocca aperta che magari di motori ha' limitazioni e.....ce' chi potrebbe avere la forsa di fare grasse risate su certi discorsi perche' magari di motori ne ha' visti in piu' salse, e quindi non riesce a stupirsi.......... vedremo cosa viene fuori nell'anno a venire, ho' visto tanta bella gente che si sta' dando da fare......dai dai....sono semplici assemblatori........niente di che'... ma guarda l' x lo prendo per curiosità , tanta curiosità troppa curiosità stefano e di provarlo direttamente con rapporti lunghi forse fin troppo lunghi per la mia pancia . io posso dirti che la persona a cui ho svenduto il mio parmakit non lo cambierebbe con qualsiasi altro cilindro da tanto lo vedi che spinge e viagga anche su in due quindi : le mie considerazioni spiegano già tutto ma il mistero mi affascina e mi rende intrigante la voglia di andare in vespa , il monta e rismonta . di certo stefano non le conicità . stima massima da parte mia rivolta a te,per la tua costante voglia di smontare e rimontare, forse io non ho' piu' voglia di sbatterci tanto contro la testa, per cui quello che faccio cerco di far si che sia una cosa definitiva per quanto piu' possibile,basta sbattimenti, e quindi un motore elaborato se mi diventa uno sbattimento smonta monta si chiude il divertimento per me'..... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Ottobre 14 Share Inviata 2011 Ottobre 14 è il motore di un amico, ma l'ho guidato diverse volte e lo conosco bene ormai. Lamellare malossi (se vuoi più bassi lasci il pacco originale, altrimenti se vuoi che spinga più agli alti v force). L'ho provato sia con albero special lip homemade che con l'originale senza riscontrare grandi cambiamenti. Volano elestart e rapporti 23-64 con quarta da 36! Marmitta consigliata: SIP rz! un motore onesto che non va fortissimo ma ti da comunque belle soddisfazioni e un' erogazione pulita fino ad un regime di giri che il mio valvola (praticamente con gli stessi pezzi) se li sogna. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2011 Ottobre 15 Share Inviata 2011 Ottobre 15 Se vuoi ho dei carter già pronti lavorati per lamellare e quattrini con rapporti 23 64 ez37.oppure altri con rapporti piu corti...tutto aperto o tutto chiuso pronto da montare,manca solo il gt.con il lamellare andate sicuramente forte,ma un 28 sotto il culo si sente bene quando apre! Stefano lo sa perché la mia configurazione m1x e lamellare l ha provata... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 15 Share Inviata 2011 Ottobre 15 star sono interessato! ti contatto in pvt! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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