Vai al contenuto

motore per la prossima stagione


Messaggi consigliati

-malossi

-disco rotante o iniezione con sovra alimentazione a turbina

 

 

altrimenti....vai a cuba... dicono che ci si rilasssssssaaaaa

 

:1:1:1:1 la pensiamo sempre uguale...ne!!!!!! :laugh:laugh:laugh

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fai quello dove ti porta il cuore, nel caso lascia stare le altre marche e segui la tua convinzione,anche se la strada non ti da ragione segui quella, l'importante e' essere convinti, e su questo ti ho' visto sempre convinto, anche se poi qualkun altro con dell'altro materiale ha maggiori prestazioni, per cui e' inutile fare discorsi, probabilmente ci saranno nuovi prodotti che senza ombra di dubbio avranno avuto un notevole miglioramento, ma come tutte le cose, l'unica cosa che posso dire con certezza e' che anche gli altri non stanno certo a guardare, il lavoro che si sta' facendo in giro e' tanto e le basi sono giuste,anche se io ti stacchero' la targa con il risucchio della mia scia tu resterai sempre affezionato a una marca, anche se hai dei cilindri bellissimi in mano a vedere, con delle scritte tranquillizzanti impresse sul materiale, non cambierai mai opinione, perche' ci sono altre cose che determineranno questo tuo persistere, discussioni che ti faranno restare a bocca aperta, ovalita', conicita', raggiatura,ecc ecc,e come e' giusto che sia, poi sai come e'.ce' chi ascolta abocca aperta che magari di motori ha' limitazioni e.....ce' chi potrebbe avere la forsa di fare grasse risate su certi discorsi perche' magari di motori ne ha' visti in piu' salse, e quindi non riesce a stupirsi.......... vedremo cosa viene fuori nell'anno a venire, ho' visto tanta bella gente che si sta' dando da fare......dai dai....sono semplici assemblatori........niente di che'...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dire la mia andare per strada col lamellare e' da galera..La vespa perde la sua personalita', una moto a tutti gli effetti,se fatta bene.pero' a 30 anni passare per strada con sto trattore un Po mi vergognavo..la vespa spinge forte ma alla fine son tornato sul tranquillo e poco rumoroso. Comunque e' giusto che proviate anche voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai quello dove ti porta il cuore, nel caso lascia stare le altre marche e segui la tua convinzione,anche se la strada non ti da ragione segui quella, l'importante e' essere convinti, e su questo ti ho' visto sempre convinto, anche se poi qualkun altro con dell'altro materiale ha maggiori prestazioni, per cui e' inutile fare discorsi, probabilmente ci saranno nuovi prodotti che senza ombra di dubbio avranno avuto un notevole miglioramento, ma come tutte le cose, l'unica cosa che posso dire con certezza e' che anche gli altri non stanno certo a guardare, il lavoro che si sta' facendo in giro e' tanto e le basi sono giuste,anche se io ti stacchero' la targa con il risucchio della mia scia tu resterai sempre affezionato a una marca, anche se hai dei cilindri bellissimi in mano a vedere, con delle scritte tranquillizzanti impresse sul materiale, non cambierai mai opinione, perche' ci sono altre cose che determineranno questo tuo persistere, discussioni che ti faranno restare a bocca aperta, ovalita', conicita', raggiatura,ecc ecc,e come e' giusto che sia, poi sai come e'.ce' chi ascolta abocca aperta che magari di motori ha' limitazioni e.....ce' chi potrebbe avere la forsa di fare grasse risate su certi discorsi perche' magari di motori ne ha' visti in piu' salse, e quindi non riesce a stupirsi.......... vedremo cosa viene fuori nell'anno a venire, ho' visto tanta bella gente che si sta' dando da fare......dai dai....sono semplici assemblatori........niente di che'...

ma guarda l' x lo prendo per curiosità , tanta curiosità

troppa curiosità stefano e di provarlo direttamente con rapporti lunghi forse fin troppo lunghi per la mia pancia .

io posso dirti che la persona a cui ho svenduto il mio parmakit

non lo cambierebbe con qualsiasi altro cilindro da tanto lo vedi che spinge e viagga anche su in due quindi :

le mie considerazioni spiegano già tutto

ma il mistero mi affascina e mi rende intrigante la voglia di andare in vespa , il monta e rismonta .

di certo stefano non le conicità .

stima massima da parte mia rivolta a te,per la tua costante voglia di smontare e rimontare, forse io non ho' piu' voglia di sbatterci tanto contro la testa, per cui quello che faccio cerco di far si che sia una cosa definitiva per quanto piu' possibile,basta sbattimenti, e quindi un motore elaborato se mi diventa uno sbattimento smonta monta si chiude il divertimento per me'.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è il motore di un amico, ma l'ho guidato diverse volte e lo conosco bene ormai.

 

Lamellare malossi (se vuoi più bassi lasci il pacco originale, altrimenti se vuoi che spinga più agli alti v force).

L'ho provato sia con albero special lip homemade che con l'originale senza riscontrare grandi cambiamenti.

Volano elestart e rapporti 23-64 con quarta da 36!

Marmitta consigliata: SIP rz!

 

un motore onesto che non va fortissimo ma ti da comunque belle soddisfazioni e un' erogazione pulita fino ad un regime di giri che il mio valvola (praticamente con gli stessi pezzi) se li sogna.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ho dei carter già pronti lavorati per lamellare e quattrini con rapporti 23 64 ez37.oppure altri con rapporti piu corti...tutto aperto o tutto chiuso pronto da montare,manca solo il gt.con il lamellare andate sicuramente forte,ma un 28 sotto il culo si sente bene quando apre! Stefano lo sa perché la mia configurazione m1x e lamellare l ha provata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...