gRaio Inviata 2011 Ottobre 12 Share Inviata 2011 Ottobre 12 Una bella iniziativa nel milanese... Q U I e Q U I Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2011 Ottobre 12 Share Inviata 2011 Ottobre 12 fico! Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2011 Ottobre 12 Share Inviata 2011 Ottobre 12 fico! c'è il lounge bar Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Ottobre 12 Share Inviata 2011 Ottobre 12 .. .. .. ottima cosa se la rendo effettivamente operativa anche per esterni con mezzi propi, e soprattutto con le vespe .. . . bho un po' scettico lo sono l'interno mi sembra difficile da utilizzare, .. . .. vie di fuga????? vediamo attendo apertura andrò a vedere di persona e se è ok state pur certi che vi tengo aggiornati. Ola. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2011 Novembre 28 Share Inviata 2011 Novembre 28 Wow, abito vicino e sicuramente andro a fare un salto Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 Dimenticato, chiamai forse più di un mesetto fa, . .. . niente di buona mi dissere per telefono per le vespine bisognava attendere apertura esterna, .. . comunque mi avrebbero fatto sapere ho lasciato cel e email ma a tutt'oggi non se sentito nessuno. Se abiti vicino fai si un salto e vediamo come son messi. Ola. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati