Vai al contenuto

non so carburare!!!


Ospite chopin94

Messaggi consigliati

Allora la vespa in questione ha un 102 pinasco in alluminio, marmitta proma phbl24 con filtro polini, accensione pk 4 poli, albero anticipato non so di quanto preciso lo avevamo già così e tutto raccordato.

 

Stamattina mi accingo a carburarla, ma è troppo strana provo con 55 minimo e 105 massimo.

ai bassi tente a restare accelerata e poi si spegne, mentre agli tipo mura.

Allora cambio metto 75 di minimo e 80 massimo non avevo il 95.

sembra bene ai bassi e agli non mura anzi smbra un jet a reazione però non ho provato più di tanto perchè mi sembrava magra. Pomeriggio provo con un max 95.

 

lo spillo e messo nella 2 tacca dall'alto.

 

Ma è normale un 75 come minimo?

Fatemi sapere e ditemi che ne pensate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il getto minimo 55 ho svitato credo due giri la vite della carburazione. getto max 98 e sembra andare discretamente!

L'unico incoveniente è che tra il passaggio da bassi giri agli alti tende a ingolfarsi e poi si riprende. può esseregrassa nel passaggio?

Se sì come risolvo? Lo spillo è sempre nella 2° tacca dall'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille appena posso provo! Questo è il mio primo blocco e sono felicissimo dell'impresa riuscita :)

 

Una cosa nello statore 4 poli della pk c'è un segnale in basso se lo faccio corrispondere siamo a 18°?

Quindi per portarlo a 17° devo ruotare orario di pochissimo? Non possiedo stroboscobica quindi devo andarci così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...