Ospite Inviata 2011 Ottobre 9 Share Inviata 2011 Ottobre 9 Allora la vespa in questione ha un 102 pinasco in alluminio, marmitta proma phbl24 con filtro polini, accensione pk 4 poli, albero anticipato non so di quanto preciso lo avevamo già così e tutto raccordato. Stamattina mi accingo a carburarla, ma è troppo strana provo con 55 minimo e 105 massimo. ai bassi tente a restare accelerata e poi si spegne, mentre agli tipo mura. Allora cambio metto 75 di minimo e 80 massimo non avevo il 95. sembra bene ai bassi e agli non mura anzi smbra un jet a reazione però non ho provato più di tanto perchè mi sembrava magra. Pomeriggio provo con un max 95. lo spillo e messo nella 2 tacca dall'alto. Ma è normale un 75 come minimo? Fatemi sapere e ditemi che ne pensate!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Ottobre 9 Share Inviata 2011 Ottobre 9 il 75 ?!?! è un po grossino ! io sul mio m1r c'ho il 60 Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 9 Share Inviata 2011 Ottobre 9 il 75 ?!?! è un po grossino ! io sul mio m1r c'ho il 60 Lo so infatti per questo è strano!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 9 Share Inviata 2011 Ottobre 9 Dimenticavo la vite piccola è quassi tutta avvitata! che devo fa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Ottobre 9 Share Inviata 2011 Ottobre 9 svitala!!!!!! anche con quella bisogna carburare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 9 Share Inviata 2011 Ottobre 9 ma a cosa serve? E poi come faccio a carburare? Cioè qual'è la prassi da seguire? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 serve a regolare il flusso aria/miscela al minimo e ai giri bassi. Lo capisci facendo prove e ad orecchio quando è carburata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 stasera ci provo poi vi faccio sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 11 Share Inviata 2011 Ottobre 11 Ho messo il getto minimo 55 ho svitato credo due giri la vite della carburazione. getto max 98 e sembra andare discretamente! L'unico incoveniente è che tra il passaggio da bassi giri agli alti tende a ingolfarsi e poi si riprende. può esseregrassa nel passaggio? Se sì come risolvo? Lo spillo è sempre nella 2° tacca dall'alto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Ottobre 18 Share Inviata 2011 Ottobre 18 prova mettendo lo spillo alla prima tacca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 18 Share Inviata 2011 Ottobre 18 prova mettendo lo spillo alla prima tacca L'ho provato però ho paura sia magra come faccio a capirlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Ottobre 18 Share Inviata 2011 Ottobre 18 pulisci per bene la candela e per un po resti a quel regime di giri..poi togli la candela e se e bianca sei magro se e marrone ok se e nera ancora grasso....comunque dovresti esser giusto! se sei magro la senti che cala di giri dopo un po Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 18 Share Inviata 2011 Ottobre 18 Grazie mille appena posso provo! Questo è il mio primo blocco e sono felicissimo dell'impresa riuscita Una cosa nello statore 4 poli della pk c'è un segnale in basso se lo faccio corrispondere siamo a 18°? Quindi per portarlo a 17° devo ruotare orario di pochissimo? Non possiedo stroboscobica quindi devo andarci così! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.