Vai al contenuto

questo albero si puo recuperare?


Messaggi consigliati

Ospite Scr@mble

Io me ne intendo poco, ma a giudicare dalla foto, sembra molto intaccato......

 

Io non credo che una volta sistemato, possa fare tenuta con la valvola......

Sicuramente, per fare un lavoro per bene, occorrerà togliere un po' di materiale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la spalla arrugginita non e' un grosso problema secondo me, basta pulire con un po di paglietta se non e' molta la ruggine. il problema e' dell' imbiellaggio che devi aprire e vedere come e' messo. se invece e' piuttosto intaccato e mangiucchiato il materiale, lo puoi montare sul tornio e levare qualche cent (non decimi), non ci sono problemi di tenuta.

ciao

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai, lo apri, butti via la biella e il spinotto, sabbiatura delle spalle, passatina di carta vetrata sulla spalla per lisciarla un pochino, biella nuova e fullll gassss....ah, sabbiatura pulizia motori inteso, quella che pulisce senza forza invasiva sul metallo, senno intacca la corsia dei paraoli e gli impiantaggi sugli albelini laterali la sabbia grossa....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai, lo apri, butti via la biella e il spinotto, sabbiatura delle spalle, passatina di carta vetrata sulla spalla per lisciarla un pochino, biella nuova e fullll gassss....ah, sabbiatura pulizia motori inteso, quella che pulisce senza forza invasiva sul metallo, senno intacca la corsia dei paraoli e gli impiantaggi sugli albelini laterali la sabbia grossa....
Io ho un paio di alberi small in queste condizioni... Stavo per buttarli ma a sto punto li tengo..

scherzi??? sono i migliori..... 8) 8)

:laugh:laugh:laugh...... scusatemi.

ma ti conviene? riimbiellare un albero costa quasi come prenderlo nuovo...

 

senza contare che questo la spalla bella rosicchiata

Ed in +, dopo tutto sto lavoro, devi sperare che chi lo chiude ci metta un pò di inpegno e faccia la cosa per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi è scettico che possa funzionare e in realtà lo sono anche io...

 

comunque ieri ho aperto l'albero e ho montato la spalla sul tornio, pero l'ho pulita solo con carta abrasiva per vedere cosa ne usciva...

 

21omobb.jpg

 

quei punti di rugine che sono rimasti credo che si possano togliere rettificando di qualche centesimo, magari provo e testo la tenuta altrimenti lo usero per il lamellare che avevo in progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...