Vai al contenuto

che bel motorello


Ospite ciop

Messaggi consigliati

ciao Beduzzo ... :D

mi tiri in causa e ti rispondo perche' siamo amici ... pero' poi vorrei restarmene in disparte ... :B

non ci sono trucchi ne inganni ... la cilindrata e' quella originale di 172 cc in corsa 57 mm , tutti i componenti usati sono di serie ad eccezione della marmitta che ovviamente e' "ufficiale" e il carburatore e' un phb 32 mm , la benzina usata e' la Elf 98 ottano , i rapporti li ho cambiati spesso durante le varie gare , ma purtroppo come molti di voi sapranno le spaziature delle marce del cambio px fanno propio ... :V

a detta di molti del settore e' un motore che vale tranquillamente 7",5 sullo strip , ma purtroppo un po' per colpa mia e un po' per il diffetto cronico della frizione px scarsamente modulabile non si e' riusciti a farlo rendere al 100 % ... :M

il complimento piu' bello me lo ha fatto Zirri Angelo , propio ad albino dicendomi che ad occhi chiusi sentendolo girare sembra una small ... :F

anche se io odio le small ......... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cacchio...in partenza perdi un secondo abbondante....!

 

Secondo me potresti provare con i dischi metallici "imbozzati" e piegati a mano....ma credo tu abbia già provveduto.

 

Poi se stacca subito vuol dire che a piccoli spostamenti della leva corrispondono spostamenti troppo elevati del pacco frizione per quel tipo di partenza, quindi potresti provare a "demoltiplicare" il comando frizione....non so sono solo idee non ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, gran bel motore si sente che frulla e anche bello pieno, peccato per quel problema in partenza.

 

Fra l'altro occhio che sembra battere nel telaio la marmitta quando da gli strappi...

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo i complimenti anche "da questa parte", e ribadisco che è come sentire una small C)C)C):laugh quindi tanto di capello!

 

E ribadisco che il padellino e l' SI 24 che si vedono dal video fanno capire il perchè del sound e del tempo del lancio :laugh

 

Complimenti ancora!!

 

 

 

Step 2012...? ehmm...

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...