Vai al contenuto

Ciao a tutti


Ospite dabos

Messaggi consigliati

:lol::roll: Vorrei saper si hai fatto una oferta al venditore perche casualmente dopo de scadere il item ero il unico interesato, e adesso ce un oferete nuovo si sei te sei un dei tanti senza etica, si hai aprofitato la oportunita sei e sarai un bell cretino...me dispiace ma in italia mi capitano piu cose di questo genere che altro...complimenti!!!! :lol::lol:

 

Si non sei stato tu scusa per il errore ma mi sembra tropa casualita

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tu stia scherzando, dabos

primo, quella è un'asta pubblica e tutti possono fare offerte

secondo, se non volevi che lo sapessero in giro hai fatto molto male ad aprire un post relativo ad una vespa in vendita su un sito di vespsiti

terzo, quando il tele ha scritto che l'avrebbe presa lui, sono sicuro che stava scherzando ... il prezzo è veramente troppo alto

...

ma comunque sono convinto che nemmeno tu stavi dicendo sul serio

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tu stia scherzando, dabos

primo, quella è un'asta pubblica e tutti possono fare offerte

secondo, se non volevi che lo sapessero in giro hai fatto molto male ad aprire un post relativo ad una vespa in vendita su un sito di vespsiti

terzo, quando il tele ha scritto che l'avrebbe presa lui, sono sicuro che stava scherzando ... il prezzo è veramente troppo alto

...

ma comunque sono convinto che nemmeno tu stavi dicendo sul serio

eh eh eh

 

era un item chiuso elle trattative erano con me, ma comunque si te sembra giusto non doviamo essere da acordo, certamente ho svagiato in metere il post....il prezzo sara tropo alto ma no meno che la casualita di avere un altro oferente da ieri notte quando ho messo il anuncio a oggi prima mattina....e spero tanto che questo "tele" scherzasi...perche mipiace pensare che agente ancora la etica ce la....

Link al commento
Condividi su altri siti

si sei te sei un dei tanti senza etica, si hai aprofitato la oportunita sei e sarai un bell cretino...me dispiace ma in italia mi capitano piu cose di questo genere che altro...complimenti!!!!

 

adesso mi incavolo:

 

NON TI VERGOGNI AD USARE QUESTI LUOGHI COMUNI DEL CAPPERO????????????

 

CICCIO BELLO IMPARA A VIVERE...

 

SE UN ANNUNCIO E' SU EBAY E' PUBBLICO..QUINDI SE HAI INTERESSE A UN OGGETTO NON FARE PUBBLICITA' SU UN FORUM PUBBLICO XKE' E' EVIDENTE CHE MAGARI QUALCUN ALTRO HA IL TUO STESSO INTERESSE...

 

NON BISOGNA ESSERE KEYNES PER CAPIRLO....

 

MA ALDILA' DI QUESTO E' ORA DI FINIRLA DI CONCEPIRE L'ITALIA COME UN PAESE DI "MASCALZONI"

 

PENSA AL TUO DI PAESE VA' CHE E' MEGLIO CHE OGNUNO GUARDI LA TRAVE CHE HA NELL'OCCHIO INVECE DI CERCARE LA PAGLIUZZA IN QUELLO DEGLI ALTRI....

 

comunque TI GARANTISCO CHE NON SEI IL GENERE DI UTENTE CHE GRADIAMO SUL SITO...

A TE LE CONCLUSIONI....

 

NON CANCELLO IL MSG MA LO BLOCCO...

 

E MAGARI VERGOGNATI UN PO'...

 

:lol::roll::lol::lol::lol::lol:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh guarda ne ho davvero i carter pieni di sti luoghi comuni...

che adesso pure vengano qui a "spalare cacca"..eh no eh...

comunque non apriamo un posto para-politico...

chiusa li' ma mi girano come un volano vespatronik...

:lol::roll::lol::lol::lol::lol:8)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...