Vai al contenuto

Parmakit SP09!


Messaggi consigliati

Alla ruota! Solo che come detto il motore aveva un a curva d'erogazione completamente sbagliata....iniziava a 8000giri con 8cv per poi arrivare a 12500giri con 27,5cv.

Saltando a piedi pari il discorso "Banco prova" più o meno "generoso"

 

Lavorandoci su si possono ottenere quei cavalli ed una buona erogazione... ma c'è da limare..limare..LIMARE!!!

forse ricorderai il post con la prova al banco del nostro C3 (penultima evoluzione) viewtopic.php?f=2&t=45822

(tralasciando le polemiche sul chi ti aveva detto che era P&P)

 

Ora è assodato che come GT sia su un'altro pianeta rispetto i vecchi cilindri in ghisa.. ma ho seri dubbi che preso e montato arrivi a 24 -25 CV!!!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Saltando a piedi pari il discorso "Banco prova" più o meno "generoso"

 

Lavorandoci su si possono ottenere quei cavalli ed una buona erogazione... ma c'è da limare..limare..LIMARE!!!

Non ho mai detto che il mio motore è di scatola... cito le mie stesse parole

Questo è stato ottenuto con albero Falc rivisto un modulo accensione programmabile,GT rivisto e carburatore 38 il tutto accompagnato da una marmitta (prova)

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti garantisco che con questo Gt si arriva tranquillamente a 24-25cv senza troppi sbattimenti...montando il tutto con criterio e abbinando la marmitta dedicata e carburatore generoso (un 30 basta e avanza x arrivare alla soglia da me citata).

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

montando il tutto con criterio

Montando il tutto con criterio... nella mia OFF, significa: fare ciò che non viene fatto dalle macchine utensili e da mamma Parmakit (questo per restare in TEMA).

A buon in tenditore poche parole.

 

Sono disposto a preparere un motore(Gratis) del genere... Valvola, con i componenti da me elencati spedirlo e aspettatre il responso della bancata...

Se il motore non ha + di 24Cv cambio mestiere e mi cancello dal Forum.

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

montando il tutto con criterio

Montando il tutto con criterio... nella mia OFF, significa: fare ciò che non viene fatto dalle macchine utensili e da mamma Parmakit (questo per restare in TEMA).

A buon in tenditore poche parole.

 

Sono disposto a preparere un motore(Gratis) del genere... Valvola, con i componenti da me elencati spedirlo e aspettatre il responso della bancata...

Se il motore non ha + di 24Cv cambio mestiere e mi cancello dal Forum.

cico80,lascia perdere,...che se segna 23,9 non ti pagano...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco.. non capisco.. non capisco...

(a parte che la piega che ha preso il post mi fà passare la voglia di rispondere..)

rinnovo.. prendere in mano il fresino, correggere, reindirizzare, prefezionare e rifinire... cosa significa?

L'anno scorso mi avevi mandato un MP dove ti spiegavi in un modo... ora, in chiaro, esponi in un altro.. qual'è la versione giusta?

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...